Coppie VIP

E’ finita tra Benji e Bella Thorne: il lungo post sui social per spiegare i motivi dell’addio

Con un annuncio sui social, Benji racconta della fine della storia con Bella Thorne: una favola d'amore durata 3 anni

bella thorne e benji

Per qualcuno è stato un vero e proprio fulmine a ciel sereno, forse altri se lo aspettavano visto che di recente Benji non aveva mostrato molto della sua vita privata al fianco di Bella Thorne. Il cantante e attore ha spiegato con un lungo post sui social che la sua vita è stata negli ultimi tre anni un turbinio di emozioni, che ha fatto cose che mai avrebbe immaginato, che ha incontrato persone meravigliose. E tra queste chiaramente c’è anche Bella. Ma la sua vita adesso è arrivata a un altro punto di svolta: la storia con l’attrice e modella americana è finita. Bella e Benji si sono lasciati prima di coronare il loro sogno d’amore, prima delle nozze!

E’ finita tra Bella Thorne e Benji

Con un lungo post sui social, Benji ha ringraziato Bella per aver cambiato molto la sua vita e per questi tre anni vissuti insieme. Non dimentichiamo che l’ex cantante del duo Benji e Fede, per seguire Nella in America aveva cambiato vita, carriera, ma sembra non aver rimpianti, come è giusto che sia, per quello che è stato. La storia d’amore è finita ma tutto quello che c’è stato tra loro resta. Benji spiega: “Attraverso i suoi occhi ho imparato ad amarmi, a sentirmi bello, a sentirmi accettato, accettando me stesso con i miei innumerevoli difetti e imperfezioni. Non sarò mai in grado di esprimere pienamente a parole ciò che significa essere salvato da qualcuno.

E ancora, nel suo lungo post ha anche scritto: “Questa storia è una delle tante che finisce ogni giorno, lasciando spazio a nuove belle unioni e promesse. Le relazioni nascono e muoiono, proprio come le persone, è il ciclo naturale della vita e lo accetto pienamente (…) Doveva essere, ed è stato bellissimo. Auguro solo il meglio a questa persona e ci sarò sempre per lei.” Il cantante si è detto pronto per scrivere un nuovo capitolo della sua vita, con accanto le persone che più gli vogliono bene.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.