Coppie VIP

Un nuovo amore per Marco Carta: è finita con Sirio, c’è un altro fidanzato misterioso

Marco Carta annuncia la fine della sua storia con Sirio: ha un nuovo misterioso fidanzato?

marco carta

La storia di Marco Carta con Sirio sarebbe finita da qualche mese ma solo nelle ultime ore il cantante ha reso nota la fine della relazione. Di Sirio si era parlato negli ultimi due anni, quando Marco, dopo una lunga relazione con il ragazzo, aveva deciso di presentarlo in modo ufficiale a tutti i suoi fan e al pubblico che lo segue con passione. La storia è durata probabilmente più sette anni e qualche tempo fa, i due avevano persino parlato di nozze, di unione civile. E invece a quanto pare l’incantesimo d’amore si è poi spezzato.

I fan di Marco Carta, che lo seguono con affetto anche sui social, si erano accorti che c’era qualcosa di diverso negli ultimi mesi e infatti ieri il cantante sardo ha deciso di ufficializzare la fine della sua storia con Sirio, con dei post sui social, con i quali ha spiegato che cosa è successo. Poche parole, non molte spiegazioni.

Marco Carta ufficializza la fine della storia con Sirio

Nelle storie instagram pubblicate in questi giorni, Marco Carta ha spiegato: “Ne approfitto per dirvi che anche se dopo sette anni ci siamo lasciati (ormai da diversi mesi) ci sarà sempre del bene nel mio cuore. Sempre.” E ancora: “La musica, la mia compagna di vita, mi ha dato la forza di analizzarmi, capirmi e ispirarmi ancora. Non tornerò sull’argomento. Che si parli di musica. Marco” ha scritto il cantante.

Un nuovo amore per Marco Carta? Felicità a Portofino

Secondo molti fan che seguono Marco, nella vita del cantante ci sarebbe però già un’altra persona. Il 21 maggio, giorno del suo compleanno, Marco ha ricevuto un bellissimo mazzo di fiori e poi, negli ultimi giorni, il cantante sardo è stato in gita a Portofino, non da solo. Probabilmente con un misterioso fidanzato che ha fatto battere di nuovo il cuore dell’ex vincitore di Amici? Staremo a vedere…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.