Programmi TV

Marco Carta pronto a sposare il suo Sirio: l’annuncio a Verissimo

Marco Carta a Verissimo il 5 dicembre 2020: pronto a sposare il suo Sirio

E’ raggiante Marco Carta nello studio di Canale 5 ospite di Verissimo. Vedremo la sua intervista il 5 dicembre 2020: il cantante dopo aver sconfitto il covid 19 torna a sorridere. Il suo anno è stato ricco di ostacoli e anche di grandi dolori, come quello della morte della sua nonna ma spera che il nuovo anno possa portare grandi soddisfazioni. Tra queste anche quelle lavorative e forse anche per questo di dice pronto per tornare sul palco di Sanremo: vorrebbe partecipare al Festival, ci è andato solo una volta e ha vinto, oggi ci tornerebbe con una nuova consapevolezza e tanta voglia di far bene.

Dimenticare tutto quello di brutto il 2020 ha portato e voltare pagina : è questo forse il proposito di fine anno del cantante ex vincitore di Amici.

MARCO CARTA A VERISSIMO PRONTO PER SPOSARE IL SUO SIRIO

Nel salotto di Silvia Toffanin Marco parla della sua vita privata e racconta anche come mai ha scelto di fare coming out in tv, nello studio di Barbara d’Urso. “È stata una scelta che ho meditato a lungo. L’ho fatto perché ero stufo delle domande idiote che mi faceva la gente. Sentivo la costrizione di doverlo fare e io la vivevo malissimo. Dal momento in cui l’ho fatto, però, gli stupidi non mi hanno più chiesto niente, a parte gli insulti che ho ricevuto in rete” ha spiegato Marco Carta a Verissimo.

La storia con Sirio per Marco è stata ed è fondamentale tanto che sogna di poterlo sposare il prima possibile:  “Stiamo insieme da sei anni e siamo molto affiatati. Lui mi ha sempre sostenuto anche nei momenti più difficili”. E aggiunge commosso: “Sono molto innamorato. Quando finirà la pandemia ci sposeremo. Voglio poterlo festeggiare con la mia e la sua famiglia.”

E noi non vediamo l’ora di emozionarci durante l’unione civile che li vedrà diventare una cosa sola.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.