Coppie VIP

Belen e Stefano si trasferiscono a Napoli? Stanno costruendo la nuova casa

Belen Rodríguez racconta come sarà la nuova casa. Stefano ha comprato un terreno vicino Napoli, in un luogo meraviglioso

belen stefano casa

Belen e Stefano stanno costruendo una nuova casa e il loro futuro è anche a Napoli, lo racconta la showgirl alla rivista Gente. L’entusiasmo è alle stelle ma tutto è arrivato questa volta facendo piccoli passi. Adesso Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno la certezza che non si lasceranno più, dopo errori e delusioni questa è la volta giusta. Un segno del destino è quello che non hanno mai divorziato ma adesso c’è qualcosa di concreto, c’è una casa da costruire. Esiste già una villa, quella che Belen ha mostrato più volte nelle sue storie di Instagram ma confida che Stefano ha comprato un terreno, in un angolo meraviglioso di Napoli, un terreno a Marechiaro dove ovviamente il panorama è incantevole. E’ il terreno con discesa privata a mare, è un posto dove i paparazzi non possono arrivare ma dove Belen e Stefano vivranno parte dell’anno. Sono pronti a trasferirsi a Napoli?

Belen e Stefano una nuova casa a Posillipo

“La costruiremo su un terreno che lui ha acquistato vicino Napoli” racconta Belen parlando del loro nuovo inizio. Il terreno è a Marechiaro ed insieme già sognano come sarà il loro meraviglioso nido: “Lì costruiremo una casa nuova con un bel giardino. Ci darà una mano anche mio padre Gustavo. Così nostro figlio Santiago potrà avere la sua casa sull’albero, come ogni bambino. Ne avevo anche io una da piccola: ma la sua avrà pure il terrazzino”.

Vivranno a Napoli? “Trasferirci lì? Non proprio, all’inizio faremo avanti e indietro” non lasceranno di certo le case a Milano ma sembra che l’intenzione sia quella di svegliarsi spesso guardando il mare, di vivere di più il mondo che Stefano ama, la sua Napoli.

Sarà una bellissima villa immersa nel verde ma con discesa privata a mare. C’è già una piscina, c’è già un patio e tanto spazio all’aperto, chissà se Stefano e Belen rivoluzioneranno tutto o solo parte della villa. Magari un po’ alla volta sui social mostreranno i loro sogni che si stanno realizzando.

 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.