Coppie VIP

Pieraccioni e Laura Torrisi festeggiano la figlia: ma a chi somiglia?

Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi festeggiano il compleanno della figlia. Il regista è sicuro somigli a lui

pieraccioni Torrisi figlia

Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi sono due ex perfetti, hanno una figlia, Martina, che oggi compie 12 anni, e tra loro regna il vero amore, anche se la coppia si è separata da tanti anni. Martina era piccola quando la mamma e il papà si sono lasciati ma lei forse non l’ha saputo subito. Pieraccioni e la Torrisi hanno continuato a vivere uno accanto all’altro, vicinissimi, così tanto da cenare spesso insieme. Tutto per amore della loro bambina ma ovviamente tra il regista e la splendida attrice è sempre rimasto molto del loro legame, di certo la stima e l’affetto. Il loro amore è finito presto ma la loro famiglia è bellissima. Ed è bellissima la figlia che oggi festeggia il compleanno. Gli auguri di Laura Torrisi a sua figlia e sui social arriva il commento di Leonardo Pieraccioni. E’ sicuro che Martina somigli a lui, ma cosa risponde la Torrisi?

Gli auguri di Laura Torrisi alla figlia

“Buon compleanno al mio capolavoro, al cuore più grande e all’Anima più bella che io conosca,
Ti amo immensamente”
è Laura Torrisi che scrive sul suo profilo Instagram gli auguri alla sua Martina. Pubblica una foto in bianco e nero e Martina non è più così piccola.
Pieraccioni esclama tra i commenti: “Bellllaaaaa tutta’i’babboooooo”. Laura ride, gli regala un cuore. I follower iniziano a dividersi tra chi pensa che Martina sia davvero molto simile al babbo e chi invece la vede identica a Laura. E’ la Torrisi che toglie ogni dubbio: “E’ mista e cambia continuamente ma è vero, a colpo d’occhio assomiglia più al babbo”.

Di certo non manca la simpatia a tutti e tre e questo mette d’accordo tutti gli utenti. “Tantissimi auguri, piccola principessa! Ricordo ancora le torte che preparavi con tanto amore per lei. E ora già 12 anni!” ma sono tantissimi gli auguri per loro. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.