Coppie VIP

Sonia Bruganelli: “I figli si fanno da giovani” e spiega il motivo

Sonia Bruganelli racconta cosa è accaduto negli Stati Uniti, così ha capito che i figli si devono fare da giovani

sonia bruganelli figli

Sonia Bruganelli si sente a tutti gli effetti la nonna dei piccoli Sebastiano e Theodore, i figli dei figli di Paolo Bonolis. E’ a loro che pensa se un giorno dovesse finire il matrimonio con il conduttore. E’ così che Sonia Bruganelli al settimanale F parla della sua famiglia allargata e del legame che ha con i nipoti acquisiti, figli di Martina e Stefano Bonolis. Questo per confermare che il legame tra loro è fortissimo, perché è stata l’opinionista del GF Vip a volere che i suoi figli si sentissero davvero i fratelli dei figli più grandi del conduttore. E’ stata Sonia Bruganelli ad aiutare il marito a recuperare un rapporto con i figli che vivono in America, un rapporto che forse a causa della lontananza si era un po’ spento. Oggi quella famiglia è anche la sua, sente di essere nonna dei due bimbi e racconta anche delle due notti passate con il piccolo Sebastiano che ha solo tre mesi. Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis con i figli sono andati negli Stati Uniti durante le vacanze di Natale, hanno così conosciuto l’ultimo arrivato.

Sonia Bruganelli la sua famiglia allargata

“Ho passato un paio di notti con Sebastiano, che ha tre mesi, e ho capito perché i figli si fanno da giovani” fa sorridere ma ha ragione.

Quando ho conosciuto Paolo, i suoi figli Stefano e Martina vivevano in America e io, essendo molto giovane, pensavo a costruire la nostra, di famiglia – ha raccontato – Solo quando sono diventata madre mi sono resa conto di tante cose, e mi è venuto spontaneo far entrare quella famiglia lontana nella nostra”.
E’ per questo che dice: “Se un giorno non dovessi stare più con Paolo, rimarrò comunque quella che va a trovare i suoi figli, Stefano e Martina, e i miei nipoti, perché li considero tali, a prescindere da lui”.

La famiglia allargata che ha voluto è un regalo che ha fatto ai suoi figli, a Paolo, a se stessa, perché è un valore aggiunto, anche se a volte diventa una guerra, ma non è il loro caso.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.