Coppie VIP

Luca Argentero emoziona Cristina Marino nel suo ritorno a casa con il piccolo Noè

E' dolcissima la sorpresa di Luca Argentero nel ritorno a casa di Cristina Marino e il benvenuto al figlio

cristina marino figlio casa

Cristina Marino è tornata a casa con suo figlio Noè Roberto e ha trovato la dolce sorpresa di Luca Argentero. E’ lei a pubblicare le foto sul suo profilo social. Si è emozionata tanto Cristina Marino, perché è già forte il ritorno a casa da mamma, ritrovare la piccola Nina e iniziare una nuova vita con la famiglia ancora più bella e grande, poi la sorpresa di Luca Argentero ha fatto il resto. Il secondo figlio di Luca Argentero e Cristina Marino è nato da pochi giorni, la scorsa settimana ma la mamma e il papà non hanno annunciato subito il suo arrivo. Ci ha pensato Chi ad anticipare data di nascita e nome del piccolo Argentero facendo arrabbiare non poco la coppia. Questa anticipazione invece non poteva darla a nessuno, è la bellissima mamma che mostra tutto l’amore da cui è circondata.

Cristina Marino torna a casa con Noè e si emoziona

Un arrivo a casa per il piccolino che ha reso tutti ancora più felici, quel benvenuto che è così semplice ma che regala così tanta gioia. Poi ci sono i palloncini a forma di cuore, ci sono i tantissimi fiori che amici e fan le hanno inviato e Cristina Marino non può fare altro che ringraziare tutti: “Quanto amore. Grazie per l’amore immenso”.
Sono foto rare perché Cristina Marino come Luca Argentero non amano mostrare molto del loro mondo. Quel nome composto da tre lettere: “Noé” è il più bello per Luca e Cristina.

In pochi minuti arriva un’altra ondata d’amore per la Marino e Argentero, tantissimi commenti pieni di auguri e di congratulazioni. Cuori ovunque nel post e dentro casa che in questo momento sarà ancora di più il più dolce dei nidi.

La moglie di Luca Argentero continua a scoprire nella loro casa i palloncini a forma di cuore, sono davvero ovunque, anche all’esterno. Ha ricevuto così tanti fiori che è impossibile tenerli in casa, li lascia all’esterno, sono davvero meravigliosi, come commenta lei emozionandosi ancora e ancora.

E’ l’attore pazzo di sua moglie e della sua famiglia ad avere organizzato il benvenuto al loro bambino e tante coccole per Cristina ma sul suo profilo social non pubblica nulla, resta quella dolcissima foto dell’annuncio della nascita, il 16 febbraio 2023.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.