Coppie VIP

Novella 2000 mostra le foto di Chiara Ferragni e Fedez insieme: “Macchè crisi”

Su Novella 2000 scatti esclusivi della giornata in agriturismo di Chiara Ferragni e Fedez: niente crisi per i Ferragnez

foto novella2000 fedez e chiara

Roberto Alessi mostra la cover della rivista Novella 2000 al prossimo numero in uscita. Lo fa sui social, pubblicando alcuni scatti che saranno sulla rivista ( e che sono al momento anche sul sito on line di Novella). Scatti che ritraggono Fedez e Chiara Ferragni nella mattinata del 4 marzo 2023. Oggi Chiara e Federico erano insieme, come ha testimoniato anche il sito web valbrembanaweb.com. Che Chiara e i bambini fossero insieme in un agriturismo, lo si era capito dagli scatti che l’imprenditrice aveva postato poche ore fa sui social. I fan più attenti avevano anche notato che in una delle ultime foto che Chiara ha postato su instagram, si intravedeva l’ombra di Federico, che quasi certamente era proprio di fronte a sua moglie e ai bambini. Tante le persone che nei commenti si erano augurate che la famiglia fosse unita. E così è. Le foto pubblicate on line, che saranno poi anche su Novella 2000, sono quelle di una famiglia che sembra serena. Fedez e Chiara hanno trascorso la mattinata insieme, tra un pranzo genuino e gli amatissimi animali, con i quali Vittoria e Leone, amano spesso passare il fine settimana.

I Ferragnez di nuovo insieme con i bambini: le ultime foto

I Ferragnez sono stati fotografati mentre erano tutti insieme nell’agriturismo Ferdy di Lenna dall’influencer Chiara Ferragni. Se qualche settimana fa, c’era solo il papà di Federico, l’amato nonno di Leone e Vittoria, oggi invece anche il cantante era presente, come si vede nelle foto che sono state pubblicate dal sito , e come mostra anche Roberto Alessi nella sua pagina instagram. Il direttore di Novella 2000 ha fatto notare che quelle immagini, non sembrano essere quelle di una coppia in crisi, anzi. E infatti il giornale che dirige, titolerà: “Macchè crisi”.

Chiara, che indossa un cappottino verde, impossibile da non notare, sorride e sembra serena insieme ai suoi figli e a Fedez. Il rapper oggi avrebbe dovuto essere ad Ancona, per deporre nel processo sulla strage di Corinaldo, ma per motivi di salute, non si è presentato.

Tutti i fan della coppia si augurano quindi che questi scatti, siano davvero la dimostrazione di una crisi scacciata e che i Ferragnez superino anche questo momento di difficoltà. In fondo mezzo mondo fa il tifo per loro.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.