Coppie VIP

Micol Incorvaia, la sua dichiarazione d’amore a Edoardo Tavassi è spiazzante

Micol Incorvaia racconta del legame che c'è tra lei ed Edoardo Tavassi ed è una meravigliosa dichiarazione d'amore

incorvassi amore

Pochi credevano nel loro amore, a parte i fan degli Incorvassi, ma Micol Incorvaia ed Eodardo Tavassi stanno dimostrando quanto è importante la loro storia. E’ al settimanale Mio che la Incorvaia ha spiegato che tra loro non c’è una semplice infatuazione, che non è un amore come tanti ma un vero incontro di anime simili. Tutto procede a gonfie vele, nella vita reale Edoardo e Micol continuano ad amarsi, il loro legame sembra destinato a durare nel tempo. Si sono conosciuti nella casa del GF Vip e per loro è davvero incredibile quanto sta accadendo. A volte devono separarsi ma la lontananza non li spaventa, hanno imparato a gestire anche quella. Micol Incorvaia ammette che non si innamora facilmente ma che mai avrebbe immaginato di innamorarsi al GF Vip, di incontrare nel reality show di Canale 5 la persona che la rende felice.

Micol Incorvaia: “Trovarla dentro è stato spiazzante”

“Probabilmente era l’ultima delle cose che immaginavo sarebbe successa. Tra l’altro ho incontrato una persona che non credevo potesse esistere neppure fuori dalla Casa. Trovarla dentro è stato spiazzante. Soprattutto per me, perché faccio fatica ad innamorarmi” è una vera dichiarazione d’amore quella della sorella di Clizia Incorvaia. Ciò che è incredibile è che entrambe le sorelle abbiano trovato la persona giusta al Grande Fratello.

Al settimanale Micol ha confidato che quello con Edoardo Tavassi non è un amore qualsiasi. Parlano entrambi di un sentimento molto forte e questa volta anche lei si sbilancia: “Non si tratta di un amore qualsiasi. Ma di un sentimento fortissimo e travolgente per cui ne vale la pena. Ne sono certa. Penso sia stato l’incontro di due anime simili, con tantissime affinità caratteriale, con molti interessi in comune e con la stessa ironica – Micol Incorvaia prosegue – Abbiamo la stessa percezione dei rapporti, dei valori, della famiglia, della vita. Guardiamo al mondo con gli stessi occhi e probabilmente è questo che ci lega. E poi ci piacciamo molto. Siamo semplicemente noi stessi”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.