Coppie VIP

Paolo Bonolis festeggia il compleanno con Sonia Bruganelli che lo stuzzica

Oggi è il compleanno di Paolo Bonolis ed ha già festeggiato con Sonia Bruganelli e i figli

bonolis compleanno

Oggi è il compleanno di Paolo Bonolis ed è Sonia Bruganelli la prima a fargli gli auguri sui social. Hanno già festeggiato insieme, Paolo Bonolis ha già spento la candelina per i suoi 62 anni. Avevano ragione loro due, si sono lasciati e chissà da quanto tempo non sono più marito e moglie, ma stanno sempre insieme.

Tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli è cambiato il rapporto, sono amici, non sono più una coppia. Il giorno successivo all’annuncio della separazione li abbiamo visti festeggiare insieme agli amici e alla famiglia il compleanno del figlio, Davide Bonolis. Oggi invece tocca al conduttore spegnere e poi spezzare la candelina.

Sonia Bruganelli curiosa del desiderio di Paolo Bonolis

La torta da parte dei figli, tutti e cinque. Ci sono infatti le loro iniziate sotto la scritta “Auguri papà”, una sola candelina e chissà quale desiderio espresso. Il conduttore soffia e poi seguendo una leggenda del Nord Europa ha espresso il desiderio e poi ha spezzato la candelina per farlo avverare.

Quella candelina spezzata mi incuriosisce molto

E così la Bruganelli stuzzica l’ex marito. Si sono lasciati ma vorrebbe sapere cosa ha pensato Paolo Bonolis quando ha spento la candelina, quale desiderio ha espresso. Sui social ovviamente ironizzano e qualcuno pensa che forse Sonia vorrebbe che il desiderio di Paolo fosse lei.

Evidentemente non hanno letto con attenzione l’intervista dell’ex coppia. E’ chiaro che è stata la Bruganelli a volere mettere fine al loro matrimonio. Ci ha provato ad andare avanti ma è stata sincera nell’ammettere che per lei era finita.

La confessione di Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis

Una lunga confessione in cui l’ex coppia storica della tv italiana ha annunciato la fine del matrimonio spiegando anche i motivi di attendere nel confermare tutto. Hanno tre figli da proteggere e gli altri non hanno alcun diritto di sapere cosa accade nella loro vita privata.

Sonia Bruganelli non viveva più il legame con Paolo Bonolis con entusiasmo, non sentiva più il loro rapporto come quello che una coppia dovrebbe avere. Paolo l’ha compresa, ha atteso, ha apprezzato che lei ci abbia provato, poi entrambi hanno messo la parola fine. 

Quando si sono fidanzati lei aveva solo 23 anni, era giovanissima, non era ancora laureata, mentre il conduttore era un uomo già affermato. Con il passare degli anni sono saltate fuori le differenze e c’è solo da apprezzare la confessione fatta dall’imprenditrice. Per lei Paolo Bonolis era diventato un amico, è stata sincera e lo è anche oggi, sincera e curiosa di scoprire il desiderio espresso dall’ex marito. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.