Coppie VIP

Elisabetta Canalis con Georgian al concerto di Tiziano Ferro ma da come lo chiama non sembrano fidanzati

Qual è la verità tra Elisabetta Canalis e Georgian? il modo con cui lo chiama fa dubitare

Elisabetta Canalis concerto

Di certo c’è che Elisabetta Canalis si è separata dal marito Brian Perri, invece, non c’è nessuna conferma sulla storia d’amore con Georgian Cimpeanu. Ieri erano al concerto di Tiziano Ferro allo Stadio San Siro, Elisabetta Canalis pubblica tutto nelle stories.

Ha pubblicato proprio tutto? Al concerto lei e Georgian non erano soli ma con alcuni amici. E’ già durante il tragitto in macchina che Ely ha mostrato tutto il suo entusiasmo, non vedeva l’ora di arrivare allo stadio, di assistere al concerto di uno dei suoi amici più cari.

Più volte abbiamo visto Tiziano Ferro a casa di Elisabetta Canalis, due italiani a Los Angeles e non sono gli unici personaggi famosi ad incontrarsi e ad aver legato con tutta la nostalgia per l’Italia. Più volte abbiamo visto insieme anche la presunta coppia ma per il momento c’è ancora qualche dubbio.

Elisabetta Canalis e Georgian Cimpeanu

Sono fidanzati o no? La loro amicizia è nata con gli allenamenti, quelli non li hanno mai nascosti. Lui è campione di Kickboxing e da quando è diventato personal trainer della Canalis non si sono più separati. Quando è nato l’amore? Non si sa davvero nulla, infatti, l’ex velina di Striscia la notizia e il suo ex marito non ha nemmeno annunciato il divorzio.

Difendono la loro vita privata. Ma Ely non desidera nemmeno annunciare il nuovo amore. Perché in realtà non sembrano esserci molti dubbi dopo le ultime foto pubblicate dalle riviste di gossip. Dagli Stati Uniti all’Italia sono sempre insieme ma Elisabetta Canalis ha una figlia da proteggere. Skyler Eva a settembre compirà 8 anni.

Al concerto di Tiziano Ferro

Sono in auto, fermi al semaforo, stanno andando al concerto di Tiziano Ferro ed Elisabetta posta il primo video della serata. Inquadra Marco, poi chi c’è dietro, “Il piccolo Giorgi”. Ha detto piccolo, se fosse il suo fidanzato non direbbe “piccolo Giorgi”, anche perché è vero, lui è più piccolo di lei, ha 29 anni.

Per il momento Georgian Cimpeanu resta davvero un fidanzato presunto. Resta ancora il dubbio se il loro sia un legame di amicizia o d’amore. Allo stadio incontrano anche altri amici, tutti cantano a squarciagola. 

Arriva la canzone che tutti loro adorano e intonano “Sere nere” ma Ely canta con il suo hair stylist di fiducia, Niky Epi, anche se l’atleta non la molla un attimo con lo sguardo. Presto ci diranno di più o niente? 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.