Coppie VIP

Kikò Nalli innamorato, l’ex marito di Tina Cipollari ci riprova

Kikò Nalli è di nuovo innamorato ed esce allo scoperto

kikò nalli

Kikò Nalli tra una pubblicità di un prodotto per capelli e un’altra presenta la sua nuova compagna. L’ex marito di Tina Cipollari ci riprova, è di nuovo innamorato e sui social adesso anche lui si lascia andare. Le prime foto del loro amore le ha pubblicate lei, erano i primi mesi di quest’anno.

Adesso anche Kikò Nalli è pronto ed esce allo scoperto con Vanessa Pontarollo, sempre più innamorato. Ci ha provato più volte ad essere felice in amore dopo la fine del matrimonio con Tina Cipollari ma non è mai stato semplice. L’ultima relazione andata male è stata con Ambra Lombardo.

L’amore con l’ex gieffina

Si erano conosciuti nella casa del GF Vip, lui sembrava aver perso davvero la testa per Ambra Lombardo ma poi tra loro non è finita benissimo. L’estate scorsa l’ex gieffina si è sposata con Lorenzo Cascino. Ed è stata Ambra a raccontare che in realtà Nalli non era per niente innamorato anche se non ha mai smesso di cercarla, anche pochi giorni prima delle sue nozze. 

Chi è Vanessa Pontarollo

E’ una collega di Kikò Nalli, sul suo profilo Instagram si definisce hair dresser. Ha un salone di bellezza a Bassano del Grappa e a differenza di Kikò non si occupa solo di capelli ma è anche make up artist. 

C’è da dire che nel tempo l’ex marito di Tina Cipollari ha avviato anche altre attività, sempre inerenti al suo lavoro, non è più solo un semplice parrucchiere. 

Tina Cipollari è sempre presente bella sua vita 

L’ex coppia ha tre figli è ovvio che il loro legame resti sempre forte. In passato li abbiamo visti più volte anche fare la spesa insieme, entrare in casa insieme. Il bene tra loro non è mai stato messo in discussione. Qualcuna ha anche detto che il loro rapporto pesa nelle nuove storie d’amore di Kikò.

Chissà, forse con la nuova compagna sarà diverso. Sembra che stiano insieme da poco tempo, da inizio anno, da quando lei ha pubblicato le prime foto insieme.

Solo adesso Kikò Nalli ha annunciato con un video in cui si baciano che stanno insieme. Non ha lasciato alcun dubbio e magari questa volta sarà davvero l’amore speciale che attende da tempo.

Anche Tina Cipollari non sembra fortunatissima in amore. Sembrava fosse sul punto di sposare il fidanzato fiorentino, il ristoratore che avevamo visto più volte con lei e con i suoi figli; poi invece è finita. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.