Coppie VIP

Alena Seredova ci mostra l’abito da sposa scelto per il taglio della torta: che sbrilluccichio

Che look pazzeschi Alena Seredova per il suo matrimonio con Nasi: ecco l'abito da sposa scelto per il taglio della torta

alena seredova abito sposa torta

Che matrimonio pazzesco quello di Alena Seredova e Alessandro Nasi! La cerimonia si è svolta in grande stile nella splendida location di Noto, in Sicilia, che in passato ha ospitato il sontuoso matrimonio dei Ferragnez. Ma quello che ha davvero attirato l’attenzione di tutti sono stati i numerosi abiti da sposa indossati da Alena durante il giorno delle nozze. Sembrava quasi che la modella volesse stabilire un nuovo record nel cambiare look! Ben 4 gli abiti da sposa di Alena Seredova, come vi abbiamo già raccontato, parlandovi del poker di vestiti da sposa scelti dalla Seredova per le nozze con l’imprenditore.

I dettagli esclusivi sono stati svelati dal suo acclamato hair stylist, Martin Tyl, che ha condiviso su Instagram gli abiti da sogno di Alena. Il primo vestito era un elegante abito bianco ottico, ricamato con delicate maniche corte a sbuffo, indossato durante il rito civile. Un look semplice ma raffinato che ha catturato l’attenzione di tutti i presenti. Ma le sorprese non sono finite qui. Durante il ricevimento, Alena ha optato per un abito nuziale dal mood bohémien, impreziosito da un vivace motivo floreale. La sua scelta di un abito colorato ha dimostrato ancora una volta l’audacia e l’originalità della modella nel fare le proprie scelte di stile.

Mentre il momento del taglio della torta si avvicinava, Alena ha stupito tutti con un abito scintillante interamente ricoperto di paillettes. Questo abito ha catturato la luce e ha fatto brillare Alena come una vera e propria stella. Non solo gli abiti da sposa hanno rubato la scena, ma anche l’impeccabile acconciatura di Alena, curata dalla talentuosa make-up artist Letizia Maestri. I suoi capelli erano perfettamente intrecciati in uno stile glamour che si adattava alla perfezione a ogni abito, aggiungendo un tocco di eleganza e sofisticatezza al suo look da sposa.

Le foto più belle dal matrimonio di Alena Seredova: l’abito per il taglio torta

Ed è stata la stessa Alena Seredova a mostrare sui social, tutti i dettagli di questo matrimonio. Ad esempio poco avevamo visto l’abito che ha scelto per il taglio della torta ma la bella Alena ha mostrato qualche dettaglio in più condividendo con i suoi follower le immagini di quegli attimi di festa.

Il vestito da sposa di Alena Seredova per il taglio della torta

Ma l’abito che ha attirato l’attenzione di tutti durante i balli è stato uno short dress adornato con piume e un elegante cinturone in vita. Alena si è scatenata sulla pista da ballo, dimostrando una volta di più il suo spirito libero e la sua passione per la moda. Vi aggiorneremo quando Alena via social ci mostrerà anche maggiori dettagli di quel vestito!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.