Coppie VIP

Anna e Giorgio sempre più vicini e sul web si mormora: “la mummia aveva ragione”

Anna e Giorgio sono solo amici o sono una coppia? Rumor e mormorii sui social: la mummia aveva ragione...

anna e giorgio uomini e donne

Negli ultimi giorni, Anna Tedesco e Giorgio Manetti si sono mostrati spesso insieme sui social. I due ex protagonisti di Uomini e Donne, hanno pubblicato storie e video, apparendo davvero molto complici. In un video diventato virale ad esempio, si vede Giorgio mentre imbocca Anna, ed era prevedibile pensare che tanti fan del programma, avrebbero avuto qualcosa da dire su quello che sta succedendo tra i due. Probabilmente Anna e Giorgio hanno solo una bella amicizia, e sono molto intimi ma qualcuno fa notare che Gemma Galgani, detta anche la mummia, forse ci aveva visto giusto quando li aveva attaccati.

Gemma infatti in diverse occasioni, soprattutto quando Giorgio non era più ormai uno dei protagonisti di Uomini e Donne, aveva puntato il dito contro Anna Tedesco, accusandola di aver avuto una tresca con il bel toscano, anche a danno del rapporto che c’era con lei. Anna e Giorgio hanno sempre negato, hanno spiegato di essere ottimi amici che scelgono di vedersi e di passare del tempo insieme, quello che hanno fatto anche in queste ultime settimane.

Leggi qui: A Uomini e Donne nuove insinuazioni su Anna Tedesco e un presunto uomo fuori dal programma: ancora il fantasma di Giorgio?

Anna e Giorgio a Uomini e Donne-Ultimenotizieflash.com

Giorgio e Anna solo amici?

Sono molti però i fan di Uomini e Donne a pensare che tra i due ci sia ben altro, e non solo una semplice amicizia. E tra i tanti commenti ci sono anche i sostenitori di questa possibile coppia: “Siete bellissimi insieme alla faccia della mummia incartapecorita” ha scritto una folower. Poi c’è chi urla al complotto, del resto anche alcuni ex cavalieri usciti con Anna avevano sostenuto questa tesi. E infatti una follower commenta: “Ormai si era ben capito da diversi anni che stanno insieme ed ora non ci sono più dubbi, inutile nasconderlo“. “Ho sempre pensato che sareste stata una bellissima coppia se è così sono contenta” ha scritto invece un’altra che fa il tifo dunque per Anna e Giorgio.

I due invece non hanno commentato, ben sapendo che la loro vicinanza ha destato la curiosità di tanti fan di Uomini e Donne. Chissà magari lo faranno presto o forse no!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.