Coppie VIP

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa: i dissapori e i disaccordi sul possibile arrivo di un bebè

Anche Filippo Bisciglia torna a parlare della possibilità di diventare padre e non nasconde i dissapori avuti con la Camassa

pamela camassa filippo isola

Quando Filippo Bisciglia ha ascoltato una delle storie dei protagonisti di Temptation Island 2023 non ha potuto fare a meno di pensare che qualcosa di simile, è accaduto anche nella sua vita. Lo avevamo anche capito dalle parole di Pamela Camassa che all’Isola aveva confidato a Ilary Blasi di aver compreso che era arrivato il momento giusto per avere un figlio. La Camassa aveva rivelato che in passato, questa possibilità era stata messa da parte. E forse anche per questo, erano nati dei dissapori con Filippo Bisciglia che ne ha parlato in una intervista per la rivista Chi.

La 39enne al reality ha confessato di aver cambiato le sue priorità. “Ho sempre avuto paura di avere un figlio, sono sempre stata io. Finita questa avventura voglio prendere la mia vita, che si era un po’ persa, per i capelli e darle un senso”, ha detto in lacrime Pamela. Nel mio futuro vedo una famiglia, cosa di cui ho sempre avuto paura. Ho capito che bisogna buttarsi perché il tempo è prezioso”, ha aggiunto. La Camassa aveva anche detto che pensava di dare delle certezze a un possibile figlio e che per questo avrebbe voluto prima realizzarsi, ma adesso è arrivato il momento di creare la famiglia che lei e Filippi sognano da tempo.

Leggi qui: Filippo Bisciglia chiama, Pamela Camassa risponde: “Adesso sono pronta ” e sono lacrime

Le parole di Filippo Bisciglia sulla possibilità di diventare padre

Dopo aver parlato a Verissimo del tema, Bisciglia è tornato sull’argomento e nella sua intervista per la rivista Chi ha spiegato: “Già, ci sono passato pure io con Pami, negli anni ci siamo detti: ‘Proviamo’, ‘No aspettiamo’, poi ancora ‘Proviamo’, alla fine passa il tempo… Oggi dico che forse avremmo dovuto farlo prima. Io oggi mi sarei immaginato con un ragazzino di dieci anni con cui giocare. Filippo poi mette un freno, come se non volesse aggiungere altro, e conclude: “Però se ne è parlato tanto, anche troppo, forse, di questo tema”. Ed effettivamente anche nello studio di Verissimo aveva spiegato che forse non si sente più pronto a diventare padre.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.