Coppie VIP

Alvaro Soler si è sposato: l’album del matrimonio (FOTO)

Alvaro Soler si è sposato in gran segreto a fine maggio 2023: ecco chi è la sposa e tutte le foto del matrimonio

alvaro soler sposato

Alvaro Soler si è ufficialmente sposato! Forse molti di voi speravano che il noto cantante rilasciasse un singolo estivo e super ballabile come quelli a cui ci ha abituati in questi anni, invece al momento, l’unica notizia che abbiamo su di lui è che è convolato a nozze. Forse è stato proprio il matrimonio a tenere Soler impegnatissimo tanto da non lanciare uno dei suoi fantastici tormentoni? E’ probabile ma noi, intanto, vogliamo parlarvi proprio delle nozze. La grande verità che forse vi sorprenderà è che il matrimonio è stato celebrato ormai un mese fa!

La notizia è uscita solo da poche ore ma Alvaro Soler ha una moglie da fine maggio 2023. Siete pronti a scoprire tutti i dettagli? Bene, non vi resta che continuare a leggere.

Alvaro Soler e il matrimonio segreto: ecco chi è sua moglie

La moglie di Alvaro Soler si chiama Melanie Kroll, è una ragazza di 25 anni, nata e cresciuta in Germania. Fa la modella e l’istruttrice di fitness. Lei e Alvaro si sono conosciuti circa un anno fa, in un giorno d’estate. Insieme sono stati visti per la prima volta durante un evento che si è svolto a Berlino. Il matrimonio si è svolto il 23 maggio 2023 ed è stato del tutto segreto, nessuno sapeva nulla. Fino a che lo stesso Soler ha voluto renderci partecipi del suo momento felice e ricco di amore insieme alla moglie Melanie. Il cantante, tramite il suo profilo Instagram, ha pubblicato alcune foto delle nozze:

Come avrete visto nella bellissima galleria che vi abbiamo mostrato qui su, sia lo sposo che la sposa hanno scelto il bianco per dirsi di sì per tutta la vita. L’abito da sposa di Melanie Kroll è stato firmato da Rosa Clarà. Un abito semplice ma elegantissimo che ha illuminato la già bellissima moglie di Alvaro Soler. Al momento non sappiamo molti altri dettagli riguardo alle nozze. Per esempio, non è chiaro dove i due si siano sposati e dove si siano svolti i festeggiamenti. C’erano degli altri vip? Forse avranno preferito una cerimonia intima, chi lo sa.

Leggi anche: Annalisa si è sposata in gran segreto! Tutto sul matrimonio con Francesco Muglia

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.