Coppie VIP

I Ferragnez mostrano la casa nuova sui social ma i follower bocciano tutto: dal bagno alle scale

I Ferragnez non vedono l'ora di trasferirsi a casa nuova ma il super appartamento di Milano non piace a nessuno

ferragnez casa nuova

Chiara Ferragni e Fedez ieri pomeriggio sono andati a fare un nuovo sopralluogo nella loro casa insieme a Vittoria e a Leone. Presto potranno trasferirsi nella casa milanese che hanno acquistato e che stanno ristrutturando secondo i loro gusti. Procede tutto nel migliore dei modi ed è forse anche per questo che Chiara e Federico hanno voluto condividere la loro gioia con i follower che però non sono sembrati molto entusiasti del progetto.

In effetti già diversi mesi fa, quando Chiara aveva mostrato alcune immagini della nuova casa di Milano, i commenti erano stati impietosi e ora le cose non sono andate meglio. C’è chi critica il bagno rosa, chi le scale a chiocciola. Insomma i follower di Chiara Ferragni e Fedez questa volta non sembrano essere particolarmente entusiasti di questo appartamento, qualcuno dice anche di preferire quello attuale in cui la coppia vive.

Leggi qui : Chiara Ferragni realizza il suo sogno e compra casa sul lago di Como: che spettacolo tra piscine e Spa

La casa dei Ferragnez sembra non piacere a nessuno: commenti impietosi

Ovviamente Chiara e Federico hanno pensato a ogni dettaglio di questa nuova casa milanese, che dovrebbe costare tra i 3 e i 5 milioni di euro. A loro di certo importeranno ben poco le tante critiche arrivate in queste ore. “A me non piace , scale interne e terrazzi pericolosi..era meglio una bella villa con giardino e piscina” scrive un follower dimenticando però che a Milano, una villa col giardino è praticamente introvabile. Oltretutto più volte Chiara e Federico hanno detto che questa casa avrà la piscina in comune. Non solo, Chiara Ferragni la villa con il giardino vista Lago, se l’è comprata a Como, dove potrà andare ogni volta che vorrà facendo un’ora di macchina!

E ancora: “Onestamente non mi piace…..troppi angoli bui e poi la scala…….inquietante! Preferisco quella dove vivono adesso…..molto più luminosa ed anche un ampio terrazzo”.

ferragni fedez casa nuova
Chiara e Federico pronti per trasferirsi a casa nuova

Non manca poi anche l’ironia di chi la prende sul ridere: “Posso trasferirmi nella doccia? più grande di tutto il mio appartamento a Londra“. E poi c’è chi invita tutti a ridimensionare i toni: “Ma si può essere così cattivi ,ma cosa vi hanno fatto questi ragazzi lavorano e non disturbano a nessuno hanno fatto donazioni per bambini ammalati per me sono delle persone fantastiche non bisogna parlare male ho giudicare e se stanno bene lavorano tutte e due e se lo possono permettere io sono contenta per voi ,vi auguro prima di tutto tanta salute e tanta felicità siete una bellissima famiglia “.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.