Coppie VIP

Myriam Catania e il padre di suo figlio non vivono insieme, solo così possono continuare ad amarsi

Myriam Catania, l'ex moglie di Luca Argentero, non può convivere con il padre di suo figlio

myriam Catania compagno

Myriam Catania è sempre distante dal gossip, l’ex moglie di Luca Argentero ha da 8 anni un altro amore, una storia da sempre importante. Abbiamo visto più volte tra le pagine del gossip Myriam Catania e Quentin Kammermann, poi sono scomparsi dalla cronaca rosa ma loro sono sempre una coppia, anche se con un equilibrio molto particolare.

Myriam Catania e Quentin Kammermann non convivono, hanno provato a vivere sotto lo stesso tetto ma è durata davvero pochi mesi, poi hanno capito che per continuare ad amarsi era necessario avere un rapporto diverso dagli altri, da quelli tradizionali. Non possono vivere la quotidianità e questo all’attrice manca, per lei è complicato crescere il figlio spesso da sola ma è l’unica soluzione possibile.

Il segreto del loro amore

Solo a distanza e incontrandosi quando possono riescono ad essere una coppia felice, altrimenti esplodono. E’ la Catania a raccontare che ci hanno provato ma se stanno insieme non vanno d’accordo.

Se stiamo insieme esplodiamo perché abbiamo due caratteri molto forti, nessuno dei due ama abbassare la testa. Stiamo insieme da otto anni ma reggiamo solo perché lui vive a Marsiglia e fa avanti e indietro. Abbiamo provato a vivere insieme in Francia ma ho retto tre mesi. Certo, ci manca la quotidianità e crescere il bimbo con lui lontano è faticoso. Ma è il nostro equilibrio

Ci hanno provato, lei è andata in Francia ma poi è tornata a casa sua, in Italia. 

Come è nato il loro amore

Dopo la fine del matrimonio con Luca Argentero per Myriam Catania non è stato semplice ma anche Quentin aveva alle spalle una storia importante.

Ci siamo incontrati per caso. Uscivamo entrambi da relazioni importanti e avevamo bisogno di leggerezza, di vita. Ho scoperto un uomo che sa ascoltarmi. E poi è vitale, simile a me. Lui dice che la prima volta che mi ha visto gli si è fermato il cuore. Per me è stato lo stesso. E sono state farfalle nello stomaco

La verità di Myriam sul gossip quanto stava con Luca Argentero

Il gossip è stato più volte duro con lei e anche con l’ex coppia. La ricordiamo tutti la brutta litigata dell’attore con i paparazzi quando si stavano lasciando.

Non amavo quella esposizione perché leggevo cose su di me che non mi assomigliavano però  faceva parte del gioco. Certavo di essere gentile con i paparazzi, sono una che si fida, ma ho preso tante fregature. Sono fatta così. Penso che essere benevolente con gli altri, aprirgli il cuore senza recite, mi porti fortuna. Il peggio è sempre di chi i cuori li calpesta

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.