Coppie VIP

Finalmente Al Bano dichiara tutto il suo amore alla donna della sua vita

C'è voluto un po' di tempo ma alla fine Al Bano dichiara tutto il suo amore alla donna che ha sempre amato

al bano lecciso

Quante volte in questi anni il gossip ha chiesto ad Al Bano di dire se lui e Loredana Lecciso stavano davvero insieme o se dopo la nascita dei loro figli e il ritorno in Puglia di Romina Power tutto era finito. Ogni volta Al Bano non ha risposto in modo diretto, ha trovato sempre il modo di dire e non dire. 

Avrebbe potuto spegnere il gossip con una sola frase, dicendo con chiarezza di chi era innamorata, di parlare dell’attuale donna della sua vita. Invece, Al Bano più volte ha confuso un po’ tutti. Sarà anche che i fan hanno spinto sempre tanto per il ritorno dell’ex coppia d’oro non solo sul palco ma anche nella vita privata però l’impressione adesso è diversa.

Il tormento per Romina Power

C’erano i figli più piccoli da proteggere e c’era il tormento per il matrimonio finito con Romina Power, perché era lei che aveva voluto il divorzio. Il cantante di Cellino San Marco non avrebbe mai voluto separarsi da lei, l’ha sempre amata, poi è accaduto di tutto.

Della sofferenza così straziante che quasi gli ha fatto perdonare la ragione fino a pensare ad un atto estremo ne ha parlato più volte e così tutto si confondeva ancora di più.

Al Bano certo del suo amore

Anche Loredana Lecciso ci ha messo del suo con le sue risposte quando gli chiedevano di Al Bano. Le crisi tra i due non sono mancate e la rivalità tra Loredana e Romina è sempre stata presente. Al settimanale In Famiglia l’artista pugliese ricorda che era il 1999 quando ha visto Loredana Lecciso per la prima volta, fuori da una scuola, a Lecce. Lui aveva accompagnato una delle figlie, lei la sua prima figlia. “Ora sono ben 23 anni che stiamo insieme”.

Non è tutto, non conferma solo che stanno insieme da così tanto tempo e che tra loro non è mai finita ma anche che stanno molto bene insieme, che tra loro la passione non si è mai spenta. 

Stiamo molto bene insieme e la passione tra di noi non si è mai spenta

Addio Romina Power

L’addio tra loro c’è stato tanto tempo fa ma per il gossip questa è la prima volta che il cantante è così chiaro, anche se la Power resterà la donna che ha amato di più, ma poi tutto è svanito in questi anni. Oggi qual è il rapporto tra Al Bano e Romina Power?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.