Coppie VIP

Il matrimonio di Jean Todt con invito originale e l’assenza di Michael Schumacher che fa male

Le foto del matrimonio di Jean Todt e Michelle Yeoh, l'originale invito e la dedica a Michael Schumacher

jean todt nozze

Jean Todt e Michelle Yeoh hanno detto sì, si sono sposati dopo ben 19 anni dalla proposta. Un matrimonio che è iniziato con un invito molto originale e poche ore fa è stato Felipe Massa a pubblicare le foto del matrimonio e gli auguri a Jean Todt e a sua moglie.

Giovedì 27 luglio 2023 una gran giornata per l’ex manager della Ferrari e l’attrice ma è impossibile non pensare che tra tutti i presenti, tra gli invitati al matrimonio di Jean Todt mancasse uno delle persone a lui più care, Michael Schumacher. L’ex pilota della Ferrari purtroppo continua a lottare dopo il drammatico incidente, sono passati così tanti anni ma Todt è uno dei pochi che continua a stargli accanto.

La dedica dello sposo a Schumacher

E’ stato un salto nel passato, il matrimonio di Jean Todt e Michelle Yeoh ha permesso di fare incontrare chi non si vedeva da tempo, così è stato a Ginevra dove Felipe Massa ha potuto riabbracciare Luca Cordero di Montezemolo. Erano i tempi in cui la Ferrari regalava vittorie ed emozioni. Ieri non sono mancate le parole dello sposo per Schumacher: “Michael è sempre con noi”.

La storia d’amore degli sposi

Jean Todt e Michelle Yeoh si sono conosciuti il 4 giugno del 2004, lo raccontano nell’invito alle nozze, un modo originale per coinvolgere tutti. Il 26 luglio dello stesso anno Jean chiese a Michelle di sposarlo, lei gli rispose sì ma sono passati ben 6992 giorno e ieri sono riusciti a festeggiare.

Ci siamo conosciuti a Shangai il 4 giugno 2004. Il 26 luglio 2004 chiesi a Michelle Yeoh di sposarmi, lei mi rispose sì. Oggi, dopo 6992 giorni, il 27 luglio 2023 a Ginevra, circondati dall’amore della famiglia e degli amici, siamo felici di festeggiare questo momento speciale insieme

77 anni lui e 60 anni l’attrice Premio Oscar per Everything Everywhere All at Once nella quale interpreta il ruolo di Evelyn Quan Wang; lei la prima donna asiatica ad ottenere l’ambito premio, infatti la sposa ha portato alla cerimonia anche la statuetta vinta lo scorso marzo.

Un solo cambio d’abito per la sposa, almeno in base alle foto pubblicate. Durante il rito civile ha indossato una gonna e una camicia, bianco il colore scelto. Per il party ha preferito un abito beige con corsetto dai dettagli in oro. Per l’attrice è il secondo sì dopo il matrimonio durato 4 anni, dal 1988 al 1992 con Dickson Poon. Secondo matrimonio anche per Jean Todt che ha anche un figlio, Nicolas Todt.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.