Coppie VIP

Rachele Risaliti e Gaetano Castrovilli con un’ecografia festeggiano il primo anniversario di matrimonio

Per Rachele Risaliti e Gaetano Castrovilli il modo più dolce e importante per festeggiare il primo anniversario di matrimonio

Rachele risaliti mamma

A un anno dal matrimonio Rachele Risaliti e Gaetano Castrovilli annunciano la prima gravidanza. E’ un momento dolcissimo per l’ex Miss Italia e il calciatore della Fiorentina che pubblicano sui social l’ecografia. Rachele Risaliti a giugno dello scorso anno ha sposato Castrovilli, un matrimonio molto romantico, entrambi erano molto emozionati

Oggi sono più innamorati che mai, anche l’annuncio della dolce è attesa è una nuova dichiarazione d’amore. E’ Rachele Risaliti che scrivi per suo marito le parole più belle. E’ e sarà il papà di suo figlio e al bebè che deve ancora nascere racconta già del loro amore.

L’ex Miss Italia in dolce attesa

Aveva un sogno Rachele Risaliti e lo sta realizzando. Diventare mamma, ci pensava già da bambina e nel farlo immaginava, sognava come sarebbe stato l’uomo che aveva accanto, il papà dei suoi figli. L’ex reginetta di bellezza è sempre così romantica, continua ad esserlo e scrive al suo bebè.

Quando sognavo da bambina il papà dei miei figli lo immagino proprio come te, lo sai? 
In un periodo così delicato, il nostro cuore scoppia di gioia e amore. 
Mamma e babbo ti aspettano, non vedono l’ora di conoscerti e stringerti forte

Castrovilli non ha ancora scritto per la sua Rachele l’emozione che prova in questo momento, si limita a condividere quelle scelte da sua moglie.

Quarto mese di gravidanza

Gaetano Castrovilli Rachele Risaliti
Rachele e Gaetano il giorno del matrimonio

E’ al quarto mese di gravidanza, non vedeva l’ora di dirlo a tutti ma Rachele Risaliti ha atteso come tutte le future mamme lo scadere dei tre mesi. Ancora una volta è l’immagine dell’ecografia l’annuncio scelto, la prima foto del bebè, anche se è ancora nella pancia della sua mamma.

Maschio o femmina?

Sembra che Gaetano e Rachele non sappiano ancora se sarà maschio o femmina, il commento del calciatore lascia immaginare sia così, chiama il suo bebè “Scricciolino/a”. E’ ancora troppo presto e chissà se anche loro come quasi tutte le altre coppie famose non famose organizzeranno la festa per scoprire se sarà una bimba o un bimbo.

L’anniversario di matrimonio

Hanno da poco festeggiato il loro primo anno di matrimonio ed è stata davvero una giornata speciale, con la consapevolezza che tra qualche mese saranno in tre e che la loro vita sta per cambiare del tutto. “Un anno pieno di emozioni, un anno faticoso ma allo stesso tempo speciale. Sì, per sempre” ha scritto ancora una volta lei per fare gli auguri al suo Gaetano. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.