Coppie VIP

Valentina Ferragni ringrazia per i messaggi pieni d’amore, risponde la mamma di un 20enne

Valentina Ferragni ha presentato il giovanissimo fidanzato. Una mamma risponde alla sua felicità

valentina Ferragni matteo

Valentina Ferragni ieri ha presentato ufficialmente il suo nuovo fidanzato. Matteo Napoletano è giovane, bello e capace di renderla felice, in più piace a tutta la sua famiglia. Non desiderava altro Valentina Ferragni e invece ha anche di più perché i follower la ricoprono di complimenti e di affetto.

Nessuna critica per la nuova coppia? In un attimo i social si sono trasformati? La sorella di Chiara Ferragni ringrazia tutti per i messaggi ricevuto, parla d’amore e assenza di pregiudizi, senza limiti e barriere. Ma Matteo Napoletano in fondo ha solo 8 anni meno di lei, che pregiudizio dovremmo avere? Invece no, non la pensano tutte come Valentina Ferragni e come noi, tante le donne che le hanno fatto gli auguri, tante quelle che le chiedono come faccia a stare con un ragazzino.

Il grazie di Valentina Ferragni

Grazie a tutti dei messaggi pieni di amore. Viva la libertà e l’amore senza pregiudizi, senza limiti e senza barriere

Giusto, tutto giusto e infatti la Ferragni ringrazia per le parole piene d’amore che hanno dedicato a lei e al suo fidanzato, finge di non badare alle cattiverie che le hanno scritto, e fa bene.

Lui è troppo giovane

ferragni matteo
Valentina e Matteo

Li leggiamo noi mentre la bellissima coppia si gode la vacanza da sogno a St. Barths.

Meglio un 22enne wild e figo che un 40enne divorziato con case libri auto viaggi fogli di giornale, ex psicopatiche, figli, mutui, altro. Grande Vale! Ci piace!!!

E questo è un messaggio molto carino ma arrivano tutti quelli che le chiedono se con lui avrà un futuro.

Questo appena diventa famoso la molla.

Beh a 40 anni ci sono storie e responsabilità  per molti… certo che a 20 non han ca**i!!! Ma siete davvero superficiali…

Cosa avrà in comune una donna di quasi 31 anni con un ragazzo di 22? Penso che alla tua età si abbiano altre prospettive altri obiettivi, a 20 anni o poco più se ne hanno altri decisamente diversi. 

Abbiamo scelto i meno cattivi ma quello che preferiamo è il simpatico commento di una mamma.

Madò! Ho un figlio ventenne. Se si trovasse una come la Ferragni sarebbero vacanze, giri del mondo aggratis anche per me (vuoi non portare la “suocera” in ferie?). E poi…mi offrirei di fare decluttering a casa sua: borse e pochettes griffate come non ci fosse un domani! Ahahaha! Rosiconi che non siete altro! Vorrei vedere se i sessi fossero invertiti: il riccone con la modella di 25 anni in meno non ci fa nemmeno voltare la testa! Dai su! 2023 amici!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.