Coppie VIP

Raoul Bova festeggia con la meravigliosa dichiarazione d’amore di Rocio

E' il compleanno di Raoul Bova e Rocio Morales scrive per lui la dichiarazione d'amore più bella

Raoul Bova anni

Raoul Bova oggi compie gli anni e festeggia con le foto della sua vita, ma anche con la dichiarazione d’amore più bella della sua Rocio. 14.08.2023 e inizia con la data di oggi la dedica di Rocio Munoz Morales per Raoul Bova. Gli auguri all’amore della sua vita, i dieci motivi per cui lo sceglierebbe mille altre volte.

Il loro è un amore che fa sognare, per Raoul Bova e Rocio Morales niente è più importante della famiglia. L’attore descrive l’anno appena trascorso come fantastico, ringrazia chi c’è stato e chi ci sarà, sceglie le foto più importanti, quelle che parlano dei suoi 52 anni. 

Raoul Bova grato alla vita

Sa bene quanto è fortunato e lo scrive: “L’amore per la mia famiglia, la passione per il mio lavoro. Sono questi i regali più grandi che mi ha fatto la vita. E ne sono grato. È passato un altro anno fantastico… Grazie a chi c’è stato e a chi ci sarà

Le foto dell’adorato cane, le tante foto di se stesso sul set e nella vita privata; gli abbracci alle figlie, i sorrisi alla sua compagna, i figli più grandi avuti dal matrimonio con Chiara Giordano e le tante soddisfazioni. Questo mostra Raoul Bova nel suo giorno speciale.

Gli auguri di Rocio

Bova e rocio
Raoul Bova e Rocio sempre più innamorati

Gli auguri al suo tesoro, al suo compagno, al padre delle sue bambine. “Perché ti sceglierei una e mille volte” scrive e poi dichiara ancora una volta a Raoul tutto il suo infinito amore. 

1. Perché non smetti mai di sorprenderti. E perché ogni volta che mi baci mi fai venire la pelle d’oca, lo sai.
2. Perché sembra che ti conosco da una vita intera, ma ti amo così intensamente come se ti avessi conosciuto un mese fa. Diciamolo, sono follemente innamorata di te. 
P.S. Che luogo magico….
3. Perché sei arrivato nella mia vita, come un angelo, dall’alto. Per salvarmi…
4. Perché sei la persona con la quale mi diverto di più al mondo.
5. Perché sei un padre amorevole e affettuoso. E perché Alma e Luna non potevano avere un papà migliore. Grazie perché insieme a te ho conosciuto la potenza di essere mamma. 
6. Perché sei una una delle persone che ha dei valori più buoni e solidi che io abbia mai conosciuto.
7. Perché con te, mi piace TUTTO. Sei il compagno perfetto d’avventure, viaggi, mangiare, follie, segreti, spiritualità… 
8. Perché solo TU mi fotografi così. 
9. Perché insieme, tutto diventa possibile. 
10. TE e lui… I due uomini della mia vita. Così simili…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.