Coppie VIP

Matrimonio di sera per Antonella Clerici, a Honfleur tutta la felicità con Vittorio e Maelle

Antonella Clerici e Vittorio Garrone, un matrimonio di sera in Normandia con tutta la semplicità e il romanticismo

clerici matrimonio

Antonella Clerici è felice e sui social continua a pubblicare alcuni scatti della sua vacanza in Normandia. Spunta una foto in tre, la più bella, ovviamente con Vittorio Garrone e la sua Maelle. Ma non è tutto, è solo parte di una giornata perfetta, di una vacanza che come sempre riempie il cuore di Antonella Clerici.

Honfleur è una citta deliziosa, è una delle città marinare più incantevoli della Normandia e Antonella Clerici ci è stata già tante altre volte e ogni volta continua a sceglierla come luogo del cuore. Oggi la foto con sua figlia e il suo compagno dice tutto. E’ uno scatto condiviso anche a Vittorio Garrone. Sorridono abbracciati, una famiglia che hanno costruito passo dopo passo. “Noi 3” e non c’è altro da aggiungere.

Matrimonio di sera

Antonella Clerici non ha alcuna intenzione di sposare Vittorio Garrone, non per il momento, troppa la paura dopo i divorzi che ha già alle spalle e le storie d’amore che l’hanno fatta soffrire. Sta benissimo così con il suo compagno, con la loro famiglia allargata, adesso non c’è nessuna urgenza di dire quel sì per sempre, sanno già che sarà così senza dovere firmare dei documenti.

Non vuole un matrimonio per lei ma si emoziona ogni volta che partecipa a una giornata speciale per un’altra coppia. Ed ecco che tra le stories Antonella Clerici pubblica le immagini del matrimonio a cui è invitata. Non spiega se si tratta di amici o parenti ma è felice di esserci. 

Ogni volta in Normandia è speciale

clerici risposta
Clerici e Garrone

Non è il primo anno che visita la Normandia, che scopre i paesaggi straordinari che possiamo ammirare solo lì. Antonella Clerici ci va ogni anno, lì Vittorio Garrone ha una bellissima casa, ovviamente immersa nel verde, ha i suoi amati cavalli. Ed è in Normandia che anche questa estate Carlotta Mantovan e sua figlia Stella Frizzi l’hanno raggiunta, per stare insieme, per celebrare la loro amicizia, quella con Fabrizio.

Ogni volta è speciale, in ogni viaggio in Normandia la conduttrice trova qualcosa in più e si innamora sempre più di qui luoghi. Anche il matrimonio a cui Antonella e Vittorio sono invitati racconta la semplicità.

Il viaggio in Norvegia

Prima della Normandia sono stati alle Lofoten, una vacanza per omaggiare Beppe Bigazz, per scoprire tutta la meraviglia che aveva raccontato anni fa ad Antonella. Un altro viaggio che resterà nel cuore della Clerici, che le ha regalato ancora altro.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.