Coppie VIP

Serena Rossi incinta del secondo figlio? Il gossip di fine agosto

Serena Rossi incinta? La notizia corre sulle riviste di cronaca rosa

serena rossi incinta news

Il mese di agosto non ci ha mostrato matrimoni vip, non ci ha regalato grandi notizie ma potrebbe darci una bellissima novella con l’indiscrezione che riguarda Serena Rossi. Dopo l’annuncio di Miriam Leone, incinta, è tempo di scoprire il pancione anche per un’altra amatissima attrice italiana? Stando a quanto rivela DiPiù, Serena Rossi è incinta, sarebbe in attesa del suo secondo figlio. Una notizia che l’attrice, al momento, non ha confermato. La vita privata di Serena Rossi è cosa seria tanto che, quando più di un mese fa, si era parlato del suo matrimonio con Davide Devenuto, l’attrice non aveva commentato in nessun modo.

Oggi però ecco che arriva un altro rumors. Secondo il settimanale di Cairo Editore, la Rossi sarebbe incinta e avrebbe già annunciato la notizia a chi lavora con lei, tanto che, sarebbero state rimandate le riprese di Mina Settembre 3. Proprio poche ore fa erano arrivate invece altre notizie, sul si di Serena Rossi alla terza stagione di Mina Settembre. Oggi DiPiù rivela: L’attrice avrebbe dovuto iniziare a girare tra la fine di questa estate e gli inizi dell’autunno, stagione attesissima e per cui c’è già la sceneggiatura pronta, ma è stata rimandata a data da destinarsi. E se invece la gravidanza, desse lo spunto giusto anche per una storia parallela nella fiction?

Serena Rossi è incinta?

Va detto che questa è solo una indiscrezione. Al momento Serena Rossi si sta godendo le sue vacanze, è stata di recente in Molise e prima ancora nelle Isole Eolie mentre in queste ore si trova in Puglia. E’ ancora davvero troppo presto per trarre delle conclusioni.

matrimonio serena rossi
L’unico scatto del matrimonio di Serena Rossi

Tornando all’indiscrezione lanciata da DiPiù Tv, sul giornale si legge:

Ha scoperto da poco di esserlo di nuovo, la sua gioia è incontenibile. Dopo essere passata per Napoli a salutare i suoi genitori è partita per le vacanza con la sua famiglia e alcuni amici in Molise e per un po’ è anche sparita dai social, così come ha fatto suo marito

Secondo questa indiscrezione dunque, la bella Serena Rossi, si mostrerebbe poco sui social, anche per non svelare le prime forme, che la costringerebbero, in qualche modo, a confermare la notizia di questa seconda gravidanza. Per il momento Serena Rossi non ha commentato in nessun modo queste indiscrezioni, la sua ultima storia la mostra con i piedi in acqua al mare, ma lei non si vede!

Mina Settembre 3 con Serena Rossi incinta?

Chi ha seguito la fiction di Rai 1 sa bene che nel corso della seconda stagione, la protagonista, ha molto riflettuto sulla possibilità di diventare mamma. chissà magari, se davvero Serena Rossi è incinta, gli sceneggiatori potrebbero lavorare a una nuova trama con altre storie da raccontare! Staremo a vedere perchè al momento, della gravidanza di Serena Rossi, ne parlano solo i giornali!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.