Coppie VIP

Su Chi ci sono Diletta Leotta, Loris e la piccola Aria: prove di famiglia (FOTO)

Per Diletta Leotta primi scatti insieme alla piccola Aria e a papà Loris: ecco le prime foto sulla rivista Chi

diletta leotta foto su chi

E’ la rivista Chi a pubblicare in esclusiva le prime immagini di Diletta Leotta mentre lascia l’ospedale dopo aver dato alla luce la piccola Aria. Sono le prime foto pubbliche della conduttrice di Dazn insieme alla sua bambina e a Loris Karius, il papà di Aria che potrebbe presto diventare anche il marito di Diletta Leotta. La coppia è stata paparazzata subito dopo la nascita di Aria all’uscita dall’ospedale. Pochissime ore prima del parto, la conduttrice aveva lasciato la Sicilia. Pare dunque che la bambina sia nata in clinica a Milano.

>>>>>>>> Aria arriva a casa a Milano: tutta la felicità di Diletta Leotta e papà Loris

C’è in ogni caso un po’ di Sicilia anche a Milano, visto che i genitori di Diletta Leotta sono arrivati nel capoluogo lombardo per stare vicino alla coppia in questi giorni di novità e di emozioni!

Le prime foto di Diletta Leotta con Arisa sono sulla rivista Chi

Ha scelto un look decisamente casual ma anche molto particolare Diletta Leotta, per lasciare la clinica dove è nata la piccola Aria. La vediamo indossare, nelle foto pubblicate dalla rivista Chi, una maglia da baseball molto larga e degli shorts. Questo l’outfit scelto da Diletta Leotta che si allontana dal San Raffaele, dove la piccola Aria ha aperto per la prima volta i suoi occhietti. Sorridente e pacifica, la conduttrice di Dazn si avvicina alla macchina del compagno, il portiere del New Castle Loris Karius, che nel frattempo porta con disinvoltura il passeggino dove dorme la sua bambina. Lo stesso ovetto nel quale Aria è stata fotografata per una delle prime foto che il suo papà ha voluto condividere sui suoi profili social.

Le prime foto della piccola Aria fuori dall’ospedale sono su Chi

Tutta la famiglia accoglie la piccola Aria

Al momento del parto ha assistito anche Mirko, il fratello di Diletta Leotta, volato appositamente a Milano per poter supervisionare sulla nascita della nipotina. Accanto a lui, anche i genitori della 32enne, ovvero Rori e Ofelia come si vede nelle foto che la rivista Chi pubblica nel numero in edicola questa settimana.

Qui le foto della nascita di Aria pubblicate da Diletta Leotta sui social

Le prime foto della piccola Aria erano state pubblicate sui social da mamma e papà, ve le mostriamo di nuovo

Un regalo di compleanno speciale dunque per mamma Diletta Leotta che compirà gli anni sempre e per sempre, nello stesso giorno della sua bambina. Mesi fa, anche in una intervista a Verissimo, aveva detto che la data per la nascita della bambina, era stata calcolata e che sarebbe arrivata il 16 agosto, lo stesso giorno in cui lei compiva 32 anni. E Aria non si è fatta attendere anzi, sarà per sempre il regalo più bello ricevuto da Diletta Leotta.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.