Coppie VIP

Aurora Ramazzotti: rientro a casa per niente semplice dopo la Sardegna

Aurora Ramazzotti, prendere un aereo con un bebè è complicato

Aurora Ramazzotti milano

E’ stato complicato anche per Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza tornare a casa, a Milano, dopo la lunga vacanza in Sardegna. Se Michelle Hunziker ha avuto problemi con il volo ed è rimasta bloccata in aereo, Aurora Ramazzotti ha avuto problemi con le valigie. E’ stata la prima estate, il primo viaggio con il piccolo Cesare, l’organizzazione prima della partenza ha creato qualche difficoltà.
Aurora Ramazzotti non mostra ovviamente tutto sui social ma di certo non le piace mostrare la perfezione ma ciò che è reale e che spesso fa sorridere. Bellissima la vacanza in Sardegna con il figlio ma come tutte le mamme c’è un bel po’ di lavoro. Ed ecco che Aury mostra a tutti Goffredo mentre sgonfia qualcosa il più velocemente possibile, perché va piegato e messo in valigia, ma sono le 7:13 e il volo è alle 9.

Aurora Ramazzotti e Goffredo in ritardo

Ridono ma solo dopo che sono riusciti a prendere l’aereo. Tutto in tempo ma che vita diversa quando ci sono le valigie in più, c’è un meraviglioso bebè e tante cose in più a cui pensare. Sono una coppia meravigliosa, avevano ragione Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, loro due erano pronti a diventare genitori, ma quante risate fanno fare ai loro follower raccontando le varie difficoltà, una vita normale.

Alle 8:05 alla fine sono arrivate in aeroporto. Il piccolo Cesare tra le braccia della mamma, comodissimo con la sua simpatica tutina. Ovviamente Aurora Ramazzotti non mostra il suo volto, lo copre il più possibile ma ha già confessato che da mamma vorrebbe tanto farlo vedere a tutti, mostrare quanto è bello e simpatico ma non lo farà mai. 

Non mostrerà mai Cesare

aurora ramazzotti nonno
Aurora Ramazzotti con Cesare e il papà di Eros

In questo modo si priverà del tutto di raccontare una parte meravigliosa della sua vita ma ha ragione, sarà Cesare un giorno a scegliere cosa fare. Anche Michelle cerca di non mostrare mai le figlie Sole e Celeste, sa bene quanto ha sofferto Aurora nell’età dell’adolescenza. 

Arrivo a Milano

Alle 9:21 sono partiti, in aereo un po’ stanchi ma felici con il piccolo in braccio. Arrivano all’aeroporto di Milano e c’è Edoardo che li accoglie già con le prime risate. Si è vestito da autista per loro, è lì per Cesare. Il rientro a Milano è con grandi sorrisi per la bellissima mammina che avrà così tante avventure da raccontare sui social. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.