Coppie VIP

Miriam Leone, Miss dolce attesa beccata a cena col marito

Le foto di Miriam Leone col pancione, a cena col marito, poi scopre i paparazzi

miriam leone pancione

Miriam Leone, Miss dolce attesa, ed è così che scrive la rivista Chi mostrano le sue foto col pancione. E’ una dolce serata per Miriam Leone, una delle tante, con suo marito Paolo Carullo, solo che è davvero difficile beccarli insieme. Questa volta i paparazzi ci sono riusciti e gli scatti raccontano.

Raccontano che Miriam Leone è bellissima e felice, che è innamorata dell’uomo che ha sposato, sempre più convinta della scelta di vita fatta due anni fa. Proprio in questi giorni hanno festeggiato il secondo anniversario di matrimonio ed eccoli apparire tra le pagine del settimanale di gossip. Nessun pettegolezzo, solo dolci curve da ammirare, perché Miriam Leone come sempre è una meraviglia.

Miss dolce attesa

E’ così che la chiamano adesso che non è più solo l’ex Miss Italia ma Miss dolce attesa. Deliziosa anche la sua reazione quando si accorge che ci sono i paparazzi; è sorpresa ma sorride, li saluta. Miriam Leone e suo marito Paolo Carullo con una coppia di amici, anche loro in dolce attesa, entrano in un ristorante milanese.

Splendida nell’abito longuette scuro

Semplicissimo il suo look, comodo, un vestito che non nasconde le sue dolci curve. Il giubbino di jeans perché adesso di sera non fa più così caldo. Chiacchiera con la sua amica, anche lei incinta, è evidente, parlano dei bebè, si accarezzano il pancione, il sorriso è tenerissimo. L’avevamo già vista meravigliosa sul red carpet di Venezia, sempre con la sua eleganza, sempre con il pancione da coccolare, un gesto istintivo di protezione.

miriam leone incinta
Miriam Leone meravigliosa a Venezia 80

Sarà maschio o femmina?

Miriam Leone discreta come sempre ha già fatto fatica a dire a tutti che è incinta. Preferisce tenere un po’ tutto nella sua sfera privata e non ha ancora svelato se nascerà un maschio o un femmina.

A cena come il primo incontro

Le foto a cena con gli amici ricordano il primo incontro tra Miriam e Paolo; si sono infatti conosciuti proprio a una cena, una festa in Toscana. L’attrice ha confessato che non avvertiva l’esigenza di sposarsi ma poi quando ha incontro Paolo ha lui ha detto subito sì. Con lii tutto è stato diverso e sarà tutto ancora più bello quando nascerà il bebè.

La dolce scoperta

Miriam Leone ha confidato quel dolce momento, è stato anche il suo dolce annuncio.

Avevo questa pancetta, mai vista prima. Ma soprattutto era da un po’ che tutto quello che mi diceva la gente non mi sfiorava più di tanto, in una beatitudine costante. Strano, stranissimo… Sono felicissima, questo è un figlio desiderato, ed ero felice anche prima, in un modo diverso

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.