Coppie VIP

Luca Montersino mostra la meravigliosa torta nuziale di Gessica Notaro

E' Luca Montersino a mostrare le foto della bellissima torta nuzuale di Gessica Notaro

torta nuziale gessica notaro

Sono meravigliose le foto del matrimonio di Gessica Notaro, abbiamo visto davvero ogni dettaglio del giorno del si, della sua favola d’amore. Ma oggi è Luca Montersino a mostrare dei dettagli di questo matrimonio che tante donne sognerebbero. Mostra anche la torta nuziale il grande pasticcere che il pubblico di Rai 1 conosce molto bene, essendo stato Luca Montersino, uno dei protagonisti di diverse edizioni de La prova del cuoco al fianco di Antonella Clerici. Una torta nuziale meravigliosa, bianca e dorata, che richiamava i temi del matrimonio di Gessica Notaro e Filippo.

>>>>>>> Gessica Notaro a Verissimo dopo il matrimonio: “Credo nelle favole e nei miracoli, credeteci anche voi perché esistono”

Luca Montersino mostra la torta nuziale di Gessica Notaro

Felicissimo del risultato, Luca Montersino ha mostrato la torta sui social ( vi mostriamo qualche dettaglio nella gallery) e ha condiviso un dolce pensiero per Gessica e Filippo:

Ecco ora passato il servizio di questa sera su Verissimo (canale 5), posso finalmente pubblicare la torta che ho realizzato per il matrimonio, da FAVOLA dei miei amici Gessica Notaro e Filippo Bologni, lunedì scorso nella magnifica cornice della reggia di VENARIA a Torino.Grazie Gessica e Filippo per avermi scelto. Siete dolcissimi e stupendi insieme, ci avete fatto vivere attimi come in una favola, questo era il tema del vostro matrimonio e ci siete riusciti in pieno. La torta era alta 2 metri, il gusto era la mia storica “Canelli” e gli invitati 500 Ancora auguri

Una torta bellissima per Gessica e Filippo che alla reggia di Venaria, hanno coronato il loro sogno d’amore e difficilmente potranno dimenticare le emozioni vissute in quel viaggio, un viaggio che li ha portati a giurarsi amore eterno!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.