Coppie VIP

Giorgia Palmas e Filippo Magnini, dolcissima la festa di compleanno di Mia col papà che piange

Dolcissima la festa di compleanno per i tre anni di Mia, la figlia di Giorgia Palmas e Filippo Magnini

Giorgia Palmas mia

La piccola Mia, la figlia di Giorgia Palmas e Filippo Magnini, ha già compiuto 3 anni. Per lei hanno organizzato una festa dolcissima realizzando i sogni di una bimba che ha cambiato la vita della sua famiglia. Giorgia Palmas e Filippo Magnini erano addirittura più emozionati e felici della loro Mia, niente di più tenero che vederla abbracciare i suoi adorati unicorni.

Festa a tema per la piccola Mia Magnini e tutta la giornata è stata dedicata a lei, dall’allestimento alle candeline da soffiare sulla torta, tutto curato nei dettagli. Adesso Mia ha degli amichetti, sta crescendo, la festa di compleanno non è più in casa ma in uno spazio più grande per accogliere tutti.

Festa di compleanno con gli unicorni

La seconda figlia di Giorgia Palmas adora gli unicorni, è lei che ha chiesto la fesa con arcobaleni e torta rosa a più piani, con le immagini che tanto desiderava. Un sogno realizzato che ha commosso l’ex velina e l’ex nuotatore. Lacrime in due ma è Magnini che piange di più, tenerissimo.

filippo magnini e giorgia palmas
L’amore tra Giorgia Palmas e Filippo Magnini

Gli auguri a Mia

La vita cara piccola Mia è un viaggio meraviglioso e in questi 3 anni si è trasformata in una splendida avventura grazie a te. In ogni respiro, in ogni battito del cuore, nella mia anima ci sono i tuoi mille sorrisoni, i tuoi occhioni profondi, i nostri sogni, amo tenere la tua manina stretta nella mia e sarà così per sempre, buon compleanno piccola nostra principessa Mia, 3 anni d’amore infinito. Ti amiamo tantissimo

Sono gli auguri della sua mamma e del suo papà. E’ Magnini a commentare con le lacrime, con l’emozione che non riesce a trattenere da quando Mia è nata. Tra le stories ci sono infatti tante foto di Filippo con la sua bimba da neonata ad oggi.

Tanti Auguri Mia, 3 anni di te! Tre anni che hai riempito i nostri cuori, tre anni che mi hai reso consapevole di quello che voglio fare per il resto della mia vita… il papà

La vacanza in Egitto

>>> La meravigliosa crociera di Giorgia e Filippo con le figlie

Si sono sposati a maggio del 2021 con rito civile, poi un anno dopo la romantica cerimonia in chiesa e quest’anno hanno festeggiato in Egitto il loro anniversario. In estate Giorgia Palmas e Filippo Magnini hanno come sempre preferito la Sardegna. Continuano ad amarsi come fosse il primo giorno, anzi ancora di più perché adesso sono in 4. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.