Coppie VIP

Il regalo super lusso di Noemi per Francesco Totti, la sorpresa organizzata con tutta la famiglia

Per il compleanno di Francesco Totti la sua compagna non ha organizzato solo una cena nel loro attico ma qualcosa di molto più costoso, un vero lusso per tutta la famiglia

Noemi compleanno totti

La cena organizzata da Noemi Bocchi per Francesco Totti nel loro attico era solo l’inizio, la compagna dell’ex calciatore della Roma aveva preparato una sorpresa super lusso. Per il compleanno di Totti ha noleggiato un meraviglioso yacht e con quasi tutta la famiglia sono partiti per un lungo fine settimana, una fuga romantica in Francia.

Romantica e super lusso, è così che a bordo dello yacht Francesco Totti ha festeggiato i suoi 47 anni. Tutti insieme hanno viaggiato di notte per arrivare a destinazione e scoprire che avrebbero preso il largo per un compleanno che è diventato indimenticabile. Francesco Totti felice della sorpresa della sua Noemi ma anche di avere accanto le sue figlie.

Chanel e Isabel sullo yacht col papà

francesco totti figli e noemi bocchi
Totti sempre con i figli

Noemi Bocchi non sbaglia un colpo, le vacanze sono quasi sempre con i figli, sa quanto Francesco Totti tiene ai suoi ragazzi. Unico assente Cristian, impegnato con allenamenti e partite con la maglia del Frosinone. Sullo yacht però c’erano sia la piccola Isabel che Chanel con il suo fidanzato. Addio quindi anche ai pettegolezzi su Francesco Totti che non vedrebbe di buon occhio Cristian Babalus. Erano tutti felici e sorridenti sullo yacht, come mostrano le foto che troviamo questa settimana sulla rivista Chi. 

La sorpresa di Noemi Bocchi

Sembra che la Bocchi abbia organizzato tutto di nascosto da Totti, tutto per fargli una gran sorpresa. Ha noleggiato lo yacht on le moto d’acqua a bordo, infatti tutti si sono divertiti tantissimo. Con la scusa di andare a Genova per la partita in trasferta della Roma lei ha portato Francesco in barca fino ad Antibes.

Sullo yacht con tutto il gruppo ovviamente anche Sofia e Tommaso, i figli che Noemi Bocchi ha avuto dall’ex marito. Quindi, le foto che pubblicava Chanel Totti della sua vacanza super lusso con il fidanzato erano quelle della vacanza con il papà, i due ragazzi non erano partiti da soli per un fine settimana criticatissimo sui social. 

Una storia d’amore che va a gonfie vele

>>> La cena per il compleanno di Totti nel lussuoso attico

La storia d’amore Tra Francesco Totti e Noemi Bocchi non conosce ostacoli, il gossip mostra sempre la coppia innamorata, lei così attenta a lui, sempre presente. Non solo una coppia che sta dimostrando il valore del loro legame ma anche quanto è importante per loro la famiglia allargata che hanno imparato a gestire dal primo momento. Sembra che la data del loro amore sia gennaio del 2022 ma di questo ne discuteranno in tribunale con la causa di divorzio, la necessità di Francesco Totti e Ilary Blasi di addebitare tutto all’altro. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.