Coppie VIP

“Non mettetemi in questo circo” l’ex di Basciano nega di essere la sua amante dopo le parole di Corona

Erjona Sulejmani smentisce di essere l'amante di Alessandro Basciano e risponde a Corona

basciano e sophie codegoni

Dopo l’intervista di Sophie Codegoni a Verissimo è caccia all’amante di Alessandro Basciano. Gli amanti del gossip cercano di capire chi sia la donna con la quale il dj ha trascorso notti bollenti a Ibiza, dicendo a Sophie che era invece a Pioltello a piangere per lei. In questa storia si è messo in mezzo anche Fabrizio Corona, con le sue rivelazioni, puntando il dito contro una delle ex più illustri di Basciano che però, nelle ultime ore ha voluto smentire tutto, chiedendo di non essere messa in mezzo a quello che lei definisce “un circo”.

La Codegoni, nello studio di Verissimo, aveva parlato appunto di una ex fidanzata di Alessandro Basciano, e visto che lei e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne stanno insieme da due anni, bisogna appunto tornare indietro a prima dell’ingresso di entrambi nella casa del Grande Fratello. Per questo Fabrizio Corona dal suo nuovo sito di cronaca e gossip, aveva fatto il nome di Erjona Sulejmani.

In tutto ciò Basciano, sempre via social, ha voluto replicare alle accuse, dicendo che non ha nessuna relazione, che non ha tradito Sophie e che ha diritto anche lui a raccontare come stanno le cose, chiedendo di replicare a Verissimo. Ha promesso di dire tutta la verità e di portare delle prove per dimostrare che la sua ex è andata in tv a raccontare molte cose inventate.

L’ex di Basciano smentisce di essere la sua amante

Parla l’ex di Basciano

Erjona Sulejmani con una storia sui social, ha preso le distanze. Ed è chiaro che Sophie ieri non stesse parlando di lei, anche perchè Erjona Sulejmani è abbastanza nota e non era di certo lei la “famosa turista inglese” alla quale Basciano aveva dato informazioni. E’ evidente che quando parla di una ex, la Codegoni parla probabilmente di una ex fiamma poco nota, tanto da poter essere spacciata come una turista inglese conosciuta per caso a Ibiza…

Erjona Sulejmani dal canto suo, parla di Alessandro Basciano come di “uno sbaglio” e allontana l’ipotesi di essere lei la famosa amante con la quale lui avrebbe trascorso alcuni giorni a Ibiza tra bagni, coccole, e vita di lusso sull’Isola…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.