Coppie VIP

Sophie Codegoni mostra le foto e le foto di Basciano: “per me questo è tradimento”

Sophie Codegoni a Verissimo racconta la sua verità e porta le prove dei tradimenti di Basciano

sophie codegoni a verissimo

Nuova puntata della soap Basciagoni a Verissimo. Oggi tocca di nuovo a Sophie Codegoni che, dopo l’intervista ad Alessandro Basciano, torna nello studio di Canale 5 per raccontare la sua verità. Torna con delle prove, delle foto e dei video che dimostrerebbero a suo dire, che Basciano l’ha davvero tradita. La Codegoni ha voluto mostrare al pubblico di Verissimo, dei fermo immagine di un video che mostra Basciano mentre balla avvinghiato alla sua ex ( ieri davanti a Silvia Toffanin aveva detto di non essersi avvicinato alla ragazza in discoteca).

>>>>>>>>> Sophie Codegoni plagiata da stregoni e cartomanti: le accuse di Basciano

Sophie Codegoni a Verissimo: le sue prove

Si ok uno pensa è entrato nella stanza va bene, non ci sono prove. Ma quando vai in discoteca e di strusci con lui, ci sono i video…Nel momento in cui mi arriva questo io dico solo ma con che coraggio ancora dici che io sto mentendo. Mentre tu stai a ballare così e mi manchi di rispetto io stavo cambiando il pannolino a nostra figlia” ha detto Sophie Codegoni. “Forse per lui è normale, per me non lo è” ha raccontato l’ex tronista di Uomini e Donne. “Io l’ho ringraziata questa ragazza, io lo so che non lo ha fatto perchè le spiace per me. Forse lei era davvero ancora innamorata e questa cosa mi fa arrabbiare sapete perchè, perchè ha preso in giro due donne” ha raccontato la Codegoni.

basciano verità verissimo
Sophie Codegoni a Verissimo

>>>>>>>> “Non mi fa vedere mia figlia, dice che non è la sorella del mio bambino” le pesantissime accuse di Basciano alla Codegoni

“Il tradimento mi distrugge, è la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Si, ho pensato anche al fatto che questa ragazza potesse essere alla ricerca della popolarità ma io in ogni versione data, ci vedo un tradimento, perchè non vuol dire solo andare a letto con una persona. Lui ha organizzato tutto, loro insieme mandano tutto a questa ragazza, quando lui dice che è stato ingannato…A 34 anni dovrebbe ammettere” ha detto la Codegoni nello studio di Verissimo.

Ma se anche io avessi ingaggiato una ragazza, come dicono….Lui prende il telefono, mi chiama e mi dice quello che sta succedendo, prende l’aereo e torna a casa dalla sua famiglia” ha detto la Codegoni. “Io parlo con le mie prove, io parlo perchè so quante cose ho sopportato e so che lasciarlo è stata la scelta migliore. Io tante cose non le dirò per rispetto di nostra figlia ma lui sa. Io ti lascio perchè mi arrivano foto e video di te che ti strusci con un’altra in discoteca. Io decido che merito di più” ha detto Sophie Codegoni.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.