Coppie VIP

Belen, le 12 amanti, la citazione di Stefano: come ha reagito la Rodriguez alla replica di De Martino?

Come ha reagito Belen Rodriguez alla replica di Stefano de Martino arrivata da Che tempo che fa? Fonti vicine alla show girl svelano quella che sarebbe stata la sua reazione

reazione belen parole di stefano

Il gossip ha infiammato il fine settimana e le questioni di corna si sono consumate in mondo visione e a reti unificate. Aveva proprio ragione Giulia de Lellis, la prima a parlare pubblicamente persino con un libro dedicato al suo ex: le corna stanno bene su tutto. Ne sa qualcosa anche Belen Rodriguez che ha scelto di andare a Domenica IN per raccontare la sua verità sulla fine della storia con Stefano de Martino. Ha confermato tutte le voci circolate in questi mesi, senza farsi troppi problemi. Le dicono che avrebbe dovuto pensare a suo figlio, bhè forse il suo ex prima di tradirla con una decina di donne avrebbe dovuto pensare alle conseguenze. Un uomo che tradisce non deve pensare al figlio che ha a casa? E se voi non aveste tradito la vostra compagna, la madre di vostro figlio, non lo avreste urlato in mondo visione? Se non hai paura di essere smentito, invece che citare una frase che nulla ha a che fare con la tua storia, ti limiti a dire “io non ho mai tradito, io non ho avuto nessuna amante”.

Se taci, vuol dire che forse forse, qualcosa non torna. Tra l’altro, da che mondo è mondo, non esistono due verità. Semmai c’è una sola verità che poi viene raccontata con diverse sfumature. Si, bisogna sentire due campane, ma la verità resta una, semplicemente si decide a quale credere. Ma come ha reagito Belen alle parole di Stefano de Martino da Fazio? E’ Fanpage a raccontare come la Rodriguez avrebbe reagito di fronte alle parole del suo ex. Che sta per diventare davvero ex visto che stavolta il divorzio è stato chiesto.

>>>> Belen e i tradimenti di Stefano de Martino: “Ho parlato con tutte, almeno con 12”

La reazione di Belen alle parole di Stefano de Martino

Si legge su Fanpage:

Una sonora risata: questa la reazione di Belén Rodriguez, che così avrebbe reagito di fronte alla replica che Stefano De Martino ha affidato a Che tempo che fa (citazione di Charlie Chaplin compresa) a poche ore dall’esplosiva intervista con la quale la ex moglie lo ha accusato di averla tradita e abbandonata a se stessa nel momento più duro della sua vita, quello segnato da una profonda depressione…

Del resto che Belen adesso sia in una fase completamente diversa della sua vita lo ha spiegato anche a Domenica IN. Ha raccontato tutto con il dolore nel cuore ma anche con nuove consapevolezze e con quella sana ironia che l’ha sempre contraddistinta. Oggi Belen è una donna serena e felice accanto a un uomo che sa come amarla, che la ama davvero e che sta al suo fianco, quello che in fondo, a quanto pare, ha sempre cercato.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.