Coppie VIP

Massimiliano Allegri e la nuova compagna per la prima volta insieme allo stadio, adesso è ufficiale

E così la storia d'amore diventa ufficiale, dopo Ambra ecco la nuova compagna di Massimiliano Allegri

allegri compagna

E’ passato un bel po’ di tempo da quando Massimiliano Allegri finiva sulle riviste di gossip perché era il compagno di Ambra Angiolini. E’ accaduto di tutto in quel periodo e subito dopo e adesso Allegri torna ad interessare alla cronaca rosa. E’ su Diva e Donna che arrivano le foto della nuova compagna, sembra sia lei ad aver preso il posto dell’attrice e conduttrice.

Li hanno paparazzati insieme allo stadio, quindi adesso è davvero ufficiale. Lei è Nina Lange Barresi e Allegri sembra sia molto innamorato, tanto da fare le presentazioni ufficiali anche nel suo mondo, lo stadio. Uno scenario ovviamente perfetto per la coppia. Non è la prima volta che lo stadio rovina relazioni o ne presenta di nuove. Per Massimiliano Allegri la notizia è bella e la serata lo è stata ancora di più con la vittoria della Juve. Ovviamente erano a Torino.

allegri nina barresi
Massimiliano Allegri e la nuova compagna

Massimiliano Allegri e la nuova compagna per la prima volta insieme allo stadio

Magari era già ufficiale prima ma vedere Allegri allo stadio, a vedere la Juve, con la sua compagna, non poteva passare del tutto inosservato. Di lei in pratica non si sa nulla perché sembra non avere alcun account social. In questo modo mantenere tutto nella riservatezza diventa davvero semplice ed è quindi lo stadio l’unico posto dove i paparazzi potevano beccarli insieme.

Stanno insieme dal 2021

Sembra che siano diventati una coppia tra la fine del 2021 e l’inizio del 2022 ma non c’è molta certezza. La coppia non si mostra e non parla del loro amore. Forse anche perché tutto è nato quando tra Allegri e Ambra Angiolini è finiti davvero male. La loro storia era su tutti i giornali e anche i presunti tradimenti hanno dato modo di fare grandi titoli che hanno avuto anche un seguito. 

Il tapiro ad Ambra e poi le rivelazioni

Striscia la notizia commise l’errore di consegnare il tapiro ad Ambra Angiolini. Da quel momento si scatenò di tutto, anche la figlia di Ambra scese in campo e nonostante la sua giovane età si schierò ovviamente dalla parte della mamma ma anche delle donne tradite.

>>> Il dolore di Ambra Angiolini dopo i presunti tradimenti di Allegri

Per Ambra 12 mesi di psicoterapia, perché il modo in cui è finito quell’amore le ha fatto davvero male. Oggi è felice con un collega, vivono una meravigliosa storia d’amore. In pratica da una relazione che non poteva durare sono nate due storie d’amore da vivere a lungo. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.