Coppie VIP

Basciano si schiera con Antonino Spinalbese ma è Marco Bellavia a dargli il consiglio migliore

Allo sfogo e alla disperazione di Antonino Spinalbese contro Belen si aggiungono i commenti di Basciano e Bellavia

basciano Antonino Spinalbese

Che feste di Natale amare per Antonino Spinalbese ma di certo anche Belen Rodriguez non vivrà queste giornate a cuor leggero. Tutti parlano del veleno che l’ex coppia ha riversato sull’altro attraverso i social e tra i commenti spuntano quelli di Alessandro Basciano e Marco Bellavia.
Entrambi hanno conosciuto Antonino Spinalbese nella casa del Grande Fratello Vip, quando al papà di Luna Marì era stato vietato di citare Belen, di raccontare di loro, della vita della showgirl. Anche Basciano sta vivendo la situazione di padre separato, anche lui parla di cattiveria; Marco Bellavia invece fa riflettere Antonino, il suo commento è il consiglio migliore.

Basciano si schiera con Antonino Spinalbese

Nessuna si aspettava che volassero questi stracci tra Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez. Nessuno si aspettava nemmeno che la showgirl argentina avrebbe gettato tanto fango in pubblico sul padre di suo figlio di Santiago. Altro che famiglia allargata e buoni rapporti con i papà dei suoi figli.

Alessandro Basciano dice di soffrire la stessa situazione. Dopo la fine della storia d’amore con Sophie Codegoni tra loro due c’è la piccola e dolce Celine, ma sembra non unirli. 

Il tempo passa … condividere i momenti con i propri figli non torna indietro … non vi è peggior cattiveria … ti sono vicino 

E’ il messaggio di Basciano al post di Antonino, allo sfogo di Spinalbese che magari andava placato.

Il commento di Marco Bellavia

Ben diverso il commento di Marco allo stesso post:

Ciao Antonino. Hai tutte le ragioni del mondo. Sai bene che il tempo passa e quello che dedichi, hai dedicato e dedicherai a Mia è e sarà preziosissimo. Consiglio di padre: trattieni la rabbia che ti lacera il cuore, sopporta un pochino e prepara i prossimi appuntamenti con lei; non litigare con la madre ma fatti valere anche legalmente ma, soprattutto, non sfogarti qui. Sono cose che fanno male, se amplificate da questi mezzi poi fan male ancor di più. Fatti sentire amico mio 

>>> La disperazione e lo sfogo di Antonino Spinalbese

La lite e le verità o meno di Antonino e Belen è parte di quello che non vorremmo mai vedere sui social. Nessun buon esempio ma solo tanto livore da tirare fuori cercando di fare più male possibile all’altro, senza pensare che prima o poi saranno i figli a pagarne le conseguenze, anche solo leggendo un giorno questi che non sono pettegolezzi ma vita vera.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.