Coppie VIP

Antonella Mosetti: “Quando Simona Ventura scoprì la liaison con Stefano Bettarini”

Anche Antonella Mosetti desidera raccontare cosa accadde quando Simona Ventura scoprì tutto tra lei e l'ex marito Stefano Bettarini

antonella Moretti bettarini

Antonella Mosetti non resta indietro, il gossip è pieno di tradimenti, di ex marito, ex mogli, flirt e scoperte dolorose, lei aggiunge il suo personale ricordo. Molto personale, perché Antonella Mosetti racconta del periodo della sua storia con Stefano Bettarini, quando era già l’ex marito di Simona Ventura.

Dettaglio, quello della separazione, che poco importava alla Ventura, lei si arrabbiò così tanto che la cacciò dal programma. E’ alla rivista Oggi che Antonella Mosetti racconta veramente tutto di quel periodo, perché l’ex ragazza di Non è la Rai era fidanzata con Davide Lippi. Oggi svela tutto e racconta un po’ di cose segrete.

Antonella Mosetti e il passato

Antonella Mosetti ricorda quando Simona Ventura scoprì di lei e Bettarini 

Che la Ventura cacciò la Mosetti da Quelli che il calcio lo ricordiamo, che fu colpa della storia tra lei e Bettarini, anche, ma nel mezzo cosa c’è stato?

Era il 2006 e Antonella Mosetti arrivò a Quelli che il calcio, conduttrice SuperSimo e tutto andava per il meglio. La Mosetti era fidanzata con Davide Lippi, era con la sua famiglia in tutte le partite del Mondiali 2006, Marcello Lippi era convinto lei portasse fortuna e la voleva ogni volta allo stadio. Marcello Lippi era il ct della Nazionale. Quindi, lei finiva le registrazioni di Sipario e prendeva il volo per la Germania. C’era anche a Berlino per la finale, in tribuna tra Davide e il suo migliore amico. Ed ecco cosa accadde:

A un certo punto loro si passano una macchina fotografica digitale e quando mi capita tra le mani spingo un bottone e compare una foto di Davide con un’altra. Mi faccio tutta la partita col muso, lui era bianco come un lenzuolo

Antonella Mosetti non rovina la festa

Decide di non dire nulla, Davide sa e resta in silenzio. Tornano in aereo tutti insieme, ci sono anche Ilary e Totti, si festeggia al Circo Massimo e poi arriva Stefano Bettarini.

L’incontro con Bettarini

Qualche settimana dopo in aeroporto conosco Stefano Bettarini. Sa, aveva ancora i capelli. Iniziamo a frequentarci. Ma prima lascio Davide. E cosa fa lui per vendicarsi? Chiama la Ventura e le dice tutto. Tra Stefano e Simona era finita da anni. Eppure lei mi convoca nel suo camerino e mi fa una partaccia: ‘E’ comunque mio marito, il padre dei miei figli’

Dopo 4 mesi è finita anche con Bettarini. Poi è arrivato Aldo Montano ma questa è un’altra storia, quello è stato il vero amore della Mosetti. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.