Coppie VIP

Aurora Ramazzotti in Messico da papà Eros e il piccolo Cesare sorprende tutti

Aurora Ramazzotti è in vacanza in Messico da papà Eros. Non sta andando benissimo ma il piccolo Cesare sorprende tutti

aurora ramazzotti Messico

Dopo aver passato il Natale a casa di mamma, Aurora Ramazzotti ha preso l’aereo e con Goffredo Cerza e il loro piccolo Cesare hanno affrontato un viaggio lunghissimo fino in Messico. Il piccolo è stato bravissimo in volo, evidentemente anche lui aveva tanta voglia di vedere nonno Eros.

E’ infatti per Eros Ramazzotti che sono volati tutti in Messico, lì al caldo si sono riuniti tutti i figli del cantante ma non è tutto è andato per il meglio. Bellissimo stare tutti insieme, sono arrivati anche i due figli che Eros ha avuto da Marica Pellegrinelli, Gabrio Tullio e Raffaela Maria ma per Aurora Ramazzotti c’è stato qualche problemino.

aurora ramazzotti compleanno
Aurora Cesare ed Eros

Aurora Ramazzotti in Messico da papà Eros

Non è così che Aurora Ramazzotti aveva immaginato la vacanza in Messico, lì vive per gran parte dell’anno la nuova compagna del padre, Dalila Gelsomino. Sono una bellissima famiglia allargata tutti insieme, li abbiamo visti anche tutti vicini in prima fila ad uno dei tanti concerti di Eros Ramazzotti.

Ma appena hanno messo piede in Messico, a casa del cantante, Cesare ha confermato i sintomi dell’influenza. Un brutto virus che ha poi ovviamente colpito anche Aurora e Goffredo. Il virus influenzale non ha lasciato alla giovane coppia molto spazio per godersi la vacanza. Abbiamo visto qualche immagine in spiaggia, poi per il resto tanto aerosol per tutti.

Si stanno riprendendo e Cesare sorprende tutti 

Il piccolo Cesare Cerza sta bene, per lui è quasi del tutto passata e infatti Aury mostra i suoi progressi. Il figlio di Aurora Ramazzotti ha già voglia di camminare e poco fa tra le sue storie Instagram ha mostrato il suo dolcissimo bambino in piedi ma che ancora si regge. E’ davvero molto piccolo, è nato lo scorso marzo.

Nella malattia di questi giorni a un ceto punto mi sono accorta che Cesare stava in piedi senza tenersi con le mani. Ogni giorno ci sta un po’ di più- Tra poco camminerà

Dolcissima Aurora che mostra suo figlio con i suoi progressi, che si emoziona come tutte le mamme. La vacanza in Messico non sta andando nel migliore dei modi ma non importa. In sottofondo si sente la voce di nonno Eros, sta facendo le prove. Cesare accenna dei passetti a ritmo di musica. 

>>> Qui Aurora Ramazzotti fa una promessa a suo figlio Cesare

Dolcissimi anche Eros e Dalila

Nonno Eros è come sempre molto riservato, ci pensa la sua compagna a mostrare sui social il loro amore mentre scoprono nuovi meravigliosi angoli in Messico. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.