Coppie VIP

Aurora Ramazzotti, l’anniversario con Goffredo festeggiato in famiglia

Aurora Ramazzotti mostra come hanno festeggiato lei e Goffredo Cerza il loro anniversario

Aurora Ramazzotti anniversario in famiglia

Dopo aver festeggiato il compleanno di Goffredo, Aurora Ramazzotti ieri ha festeggiato il loro anniversario. Stanno insieme da 7 anni e questa volta tutto è stato davvero speciale. Con il passare degli anni l’amore resta e diventa anche più grande ma spesso tutto cambia.

Aurora Ramazzotti è diventata mamma, tra pochi mesi il piccolo Cesare compirà il primo anno e lui non poteva mancare alla festa in famiglia per l’anniversario di mamma e papà. Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza hanno festeggiato il primo anniversario in tre, anche questa volta hanno scelto un noto ristorante ma a festeggiare non erano soli. 

Aurora Ramazzotti l’anniversario con Goffredo Cerza

La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti non ha mai nascosto la fatica della gravidanza, le paure, la stanchezza che prova in questi mesi perché dorme così poco rispetto al passato, perché le sembra di non avere tempo per se stessa ma di recente ha anche pubblicato un video che ha fatto commuovere tutte le mamme. 

Hanno festeggiato in famiglia, la loro famiglia, Aurora, Goffredo e Cesare, Da Vittorio a Milano. Pochi giorni fa per il compleanno di Cerza una dedica dolcissima: “Oggi è il compleanno della mia persona nel mondo. Ti amo”, con scatti meravigliosi. 

Il viaggio in Messico da papà Eros

Capodanno in Messico per la coppia che ha provato anche l’avventura di un lunghissimo viaggio con il piccolo Rino, così lo chiamano il loro meraviglioso bebè. Certo i primi giorni di vacanza in Messico nella bellissima casa di Eros Ramazzotti non sono stati perfetti. Erano andati per trascorrere un p’ di tempo con lui e la sua compagna, Dalila Gelsomino, ma hanno avuto tutti e tre l’influenza e sono rimasti isolati dagli altri, per poi recuperare con gli ultimi giorni di vacanza. Così anche nonno Eros si è goduto un po’ il suo nipotino. Ed è proprio lì che ha iniziato ad alzarsi in piedi da solo, emozionando tutti.

Aurora Ramazzotti è tornata in palestra

>>>>> Il video di Aurora Ramazzotti e Cesare fa piangere le mamme

Aurora Ramazzotti è tornata ad allenarsi ma ammette che lo sta facendo con molta calma. Non pensavo che il ritorno all’attività fisica sarebbe stato così lento, anche perché quando va in palestra poi nei giorni successivi la motivazione fatica a tornare. Però ogni volta è una piccola vittoria, l’importante è farlo, magari all’inizio anche solo una volta a settimana. Altro importante esempio mentre c’è chi evita di allenarsi e non va nemmeno quelle pochissime volte al mese perché pensa non serva. Invece, prima o poi l’entusiasmo torna. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.