Coppie VIP

E’ finita tra Melissa Satta e Matteo Berrettini: a breve l’annuncio?

Sembrava una bellissima storia d'amore e invece ecco cosa dicono gli esperti di gossip su Melissa Satta e Matteo Berrettini

satta berrettini

Si vocifera che Melissa Satta e Matteo Berrettini non arriveranno a San Valentino. C’è una nuova delusione nella vita dell’ex velina di Striscia la notizia? Sembrava un amore destinato a durare a lungo e invece gli esperti di gossip sembrano non avere dubbi.

In effetti gli indizi ci sono tutti, Melissa Satta è sempre da sola, in vacanza, sulla neve, in palestra, nelle serate con gli amici. Non ci sono più le foto con Matteo Berrettini, niente che parli del loro amore. Eppure sui social entrambi si erano esposti. A Natale lei ha pubblicato la foto della nuova famiglia, lo scatto con Matteo e con il suo amore più grande, suo figlio Maddox. Cosa è successo?

satta berrettini
Melissa Satta e Berrettini sembravano felici insieme

E’ finita tra Melissa Satta e Matteo Berrettini 

La coppia o ex coppia era riuscita a superare la cattiveria della gente, i pettegolezzi di chi pensava che la colpa degli insuccessi di Berrettini fosse di Melissa Satta. Tutto così assurdo e loro due si sono difesi a vicenda ma adesso i pettegolezzi riguardano altro. C’è tanta cronaca rosa e gli esperti di gossip dicono fin troppo. Tutti pensano che Melissa e Matteo non festeggeranno San Valentino, che quindi, arriverà presto la conferma da parte di entrambi che il loro amore è svanito.

Alessandro Rosica sui social va anche oltre e rivela ciò che pensa, che “entrambi sono libertini e amano la trasgressione” ma sembra riferirsi soprattutto a lei. Rosica senza peli sulla lingua scrive tutto tra le storie Instagram ma intanto, i diretti interessati non dicono nulla, non confermano, non smentiscono.

Anche Santo Pirrotta a Citofonare Rai Due ha confermato che c’è questa notizia bomba sull’addio di Berrettini e Satta: “Lo scoop riguarda un Ariete che è in profonda crisi con la sua fidanzata. Chi è? Lo dico, si tratta di Matteo Berrettini, che è in crisi con Melissa Satta. Mi dicono che c’è crisi e vediamo quindi se arriveranno a San Valentino. Che dici Simon arrivano a San Valentino? Staremo a vedere“.

>>>> La dedica di Berrettini a Melissa Satta

La conferma però per molti l’avrebbe già data Melissa Satta con il suo fine settimana a St. Moritz insieme all’amica Arianna Alessi tra sci e piscina riscaldata ma ovviamente senza il suo fidanzato, ormai assente da tempo.

Dopo la doppia fine del matrimonio con Boateng questa sarebbe un’altra delusione per l’ex velina, che sognava una famiglia come quella in cui è cresciuta. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.