Coppie VIP

Stefano De Martino ha parlato con Alessia Marcuzzi: “non pensiamo a chi ci vuole rovinare la festa”

Ed ecco cosa ha detto Stefano De Martino ad Alessia Marcuzzi per rassicurarla sulla presunta relazione e il tradimento di cui tutti parlano

Stefano e alessia marcuzzi

E’ ovvio che Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi hanno parlato dopo tutti i pettegolezzi che li riguardano, dopo che molti continuano ancora oggi a dire che sono stati insieme. Se Stefano De Martino ha tradito Belen con Alessia e sua volta la Marcuzzi ha tradito Paolo, il suo ex marito, con il giovane conduttore, questo lo sanno solo loro, o forse no.

Intanto, l’ex ballerino di Amici a Il Giorno ha confidato cosa avrebbe detto lui alla Marcuzzi e come ha reagito Alessia con tutte le chiacchiere sul loro conto. Entrambi si sono chiusi dietro il silenzio, soprattutto la conduttrice Rai. Stefano De Martino qualcosina ha detto ma adesso dice il resto. Basterà a mettere a tacere gli esperti di gossip?

Stefano De Martino ha parlato con Alessia Marcuzzi

Ha riferito che sono grandi amici e ha difeso Alessia:

Siamo grandi amici, e lei, suo malgrado, è entrata in questo tormentone. Alessia conosce bene certe dinamiche, soprattutto non le ha fatto piacere perché quando ci sono figli di mezzo è sempre complicato. Da amico, ho provato a fornirle la mia visione della situazione, che come ho detto è molto relativa. Siamo solo di passaggio e finché la musica è accesa balliamo e non pensiamo a chi ci vuole rovinare la festa…”.

Quindi, sono solo amici e lui da amico ha provato a farle capire come la pensa lui e le ha dato una mano per starci male un po’ male. 

“E’ un po’ come il pandoro della Ferragni”


Curiosa l’affermazione di Stefano De Martino che la sua situazione, il pettegolezzo che lo vede coinvolto con la Marcuzzi, è un po’ come il pandoro della Ferragni. Scopriamo cosa ha detto, come è riuscito a fare questo accostamento:

Conosco perfettamente il meccanismo televisivo. È un po’ come il Pandoro della Ferragni, sai che dietro c’è magari sofferenza, ma fa parte del nostro mestiere. Io sono un grande sostenitore della risata e quando ne sono l’oggetto, so che è il mio turno. E poi sono contro ogni forma di censura

E’ l’ex di Belen ma non ci soffre per questo

>>>>> Stefano De Martino in vacanza con chi non ti aspetti

Sa qual è la cosa più bella di tutte? È che è la verità. In molti poi, vedendomi a teatro, si ricredono, perché io per primo fornisco altre versioni di me. Sta a noi dover mostrare agli altri le nostre qualità

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.