Coppie VIP

Stefania Orlando ha finalmente risentito l’ex marito: “mi ha risposto e sono felice”

Stefania Orlando non piange più, l'ex marito le ha risposto, c'è di nuovo un rapporto anche se non c'è più il matrimonio

Stefania Orlando simone

Non piange più Stefania Orlando anche se l’emozione è sempre forte quando parla del suo ex marito. A Verissimo questa volta c’è il suo bellissimo sorriso, Stefania Orlando ha finalmente sentito Simone Gianlorenzi, finalmente si sono parlati dopo tanti mesi. Forse è dal giorno della separazione che non l’aveva più sentito e questo per lei era un ulteriore motivo di sofferenza. Nella sua ultima ospitata di qualche giorno fa a La volta buona da Caterina Balivo ha versato altre lacrime, raccontando proprio il dispiacere di questo distacco così totale con l’uomo che ha amato per 15 anni e che aveva sposato nell’estate del 2019. E’ stato un amore grandissimo, non solo un sì romantico in spiaggia con amici e parenti tutti in total white, era tutto vero ma è finita e forse Stefania Orlando si chiede ancora il motivo.

Stefania Orlando ha finalmente risentito l’ex marito, i messaggi e il rapporto che non può svanire

Oggi però sorride: “dopo tanti mesi pochi giorni fa ci siamo sentiti. Ognuno ha la sua vita però sono felici che si sia ricreato un rapporto dal punto di vista umano perché non si può, non può non rimanere nulla. Il rapporto umano deve rimanere. L’amore si può trasformare in affetto, in amicizia? Non lo so. Col tempo però non può svanire, anche perché 15 anni d’amore è stato un grande amore”.

E’ un periodo di rinascita questo per Stefania Orlando, l’ultima volta a Verissimo le era ancora difficile parlare della fine del suo matrimonio con il musicista ma oggi è davvero felice di poter raccontare che lei gli ha mandato un messaggio e Simone ha risposto. La distruggeva il pensiero di non sentirlo più, di un rapporto finito per sempre dopo 15 anni di legame.

Tutto è accaduto dopo i suoi 6 mesi nella casa del Grande Fratello Vip. Non sa cosa è successo ma qualcosa è successo. Chissà se pensa che senza quel reality show oggi avrebbe ancora suo marito accanto, il loro matrimonio, la felicità di un tempo.

>>>> Bellissima Stefania Orlando nel giorno del matrimonio

Stefania Orlando ha un nuovo amore?

Silvia Toffanin le chiese se potrebbe esserci il terzo matrimonio. Stefania Orlando non crede alle sue orecchie, è davvero troppo presto parlare di un’altra storia addirittura fino al terzo sì. La conduttrice di Verissimo pensava ci fosse qualcuno nella sua vita. Stefania nega, sono solo i paparazzi che scattano foto per parlare di nuove storie ma non c’è nessuno. Nel cuore ha ancora Simone, non lo dice ma si vede. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.