Coppie VIP

I Damellis sono tornati? La SHIP delle SHIP fa sognare: Giulia e Andrea di nuovo insieme?

Certi amori non finiscono...I Damellis sono davvero tornati? Giulia de Lellis e Andrea Damante avvistati insieme a Milano...

damellis andrea e giulia di nuovo insieme

Che giri fanno due vite? Forse quelli che hanno fatto Andrea Damante e Giulia de Lellis. I Damellis sono tornati? Difficile a dirsi ma l’entusiasmo corre sui social tanto che, l’hashtag della coppia , o meglio della ex coppia nata nello studio di Uomini e Donne, è tornato alla ribalta ieri. La ship delle ship signori e signore, altro che la scelta di Brando…Ma come mai da ieri si parla di Giulia de Lellis e Andrea Damante? In realtà, chi segue entrambi, sa che da quando la bella imprenditrice romana ha lasciato il suo Beretta, in molti hanno pensato a un riavvicinamento successivo con il Dama. Avevano tutti notato dei like, e qualche strana mossa social. Da giorni poi si parla della separazione tra Elisa Visari e il Damante, che questa volta sarebbe definitiva. E’ bastato dunque, che entrambi fossero single nello stesso momento, per far circolare voci social e ieri poi, eccoli insieme allo stesso evento di Milano.

I Damellis sono tornati? Giulia e Andrea di nuovo insieme?

Giulia de Lellis e Andrea Damante sono stati avvistati ieri sera a Milano allo stesso evento, un evento organizzato da Ignazio Moser. E la cosa già puzza un po’. Chi conosce i Damellis sa bene che la bella Giulia ebbe qualche piccola incomprensione con Moser, complice di Andrea ai tempi del loro fidanzamento. Le corna stavano bene su tutto e gli amici sapevano ma nessuno aveva pensato di dire a Giulia che c’erano…E dunque, questo riavvicinamento con la cricca del suo ex, potrebbe sancire anche il ritorno con il suo ex? Difficile da sapere…

I Damellis avvistati insieme a Milano

Non ci sono al momento scatti che mostrano Giulia e Andrea insieme ma molti fan dei Damellis, sono convinti del fatto che alcune delle ultime storie di Giulia, siano messaggi in codice al suo ex fidanzato. La De Lellis, ha davvero ritrovato il sorriso accanto al suo ex? Lo ha perdonato dopo qualche annetto, per tutto il male che le ha fatto? Il lupo perde il pelo ma non il vizio, Giulia dovrebbe saperlo! Anche perchè negli anni in cui il Damante è stato insieme a Elisa Visari, sul suo conto si sono dette peste e corna…Staremo a vedere in attesa di capire se i Damellis sono davvero tornati oppure no!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.