Coppie VIP

Belen ha un nuovo flirt e non è Bruno: “solo che deve tenere tutto nascosto”

Belen ha un nuovo amore, lo svela una talpa, e lui non è Bruno Cerella

belen flirt

Belen Rodriguez ha un nuovo amore ed è ancora una volta Deianira Marzano a lanciare il nuovo pettegolezzo. L’esperta di gossip ha condiviso il messaggio di una talpa, qualcuno che è molto vicino a Belen, che evidentemente osserva i suoi movimenti. Non è Bruno Cerella perché, sempre la stessa talpa, spiega che non si frequentano più. C’è da dire che Belen e il giocatore di basket non hanno mai detto che tra loro c’era una relazione, anzi, entrambi hanno parlato solo di amicizia. Ma adesso la gente mormora di nuovo e racconta di un uomo da cui non si separerebbe mai, aggiungendo che la showgirl e imprenditrice fa molta attenzione, deve fare molta attenzione. 

Belen ha un nuovo amore, una talpa ha visto tutto 

Ha una nuova manager Belen, c’è anche questa informazione nel messaggio condiviso tra le storie Instagram da Deianira. E lei sembra le abbia consigliato di evitare il gossip. In pratica è un po’ quello che cercano di fare tutti i personaggi famosi che lavorano in tv, al cinema, a teatro, gli sportivi. E’ anche ciò che le hanno spesso consigliato i follower, di evitare di pubblicare troppo della sua vita privata. 

Ed ecco il messaggio della talpa condiviso da Deianira Marzano:

Belen da una decina di giorni frequenta un tipo nuovo da cui non si stacca se non per qualche ora, quando sta con i figli. Bruno Cerella invece non è più nel suo radar, l’ha salutato. Solo che Belen deve tenere tutto nascosto e muoversi con discrezione. Ha una nuova manager che le vieta di fare troppo gossip. Deve stare buona altrimenti le saltano i contratti in Rai e non

Ovviamente ci limitiamo a riportare il messaggio ma attendiamo che Belen smentisca o confermi tutto, questi restano solo pettegolezzi, indiscrezioni. Sembra però certo che davvero tra la Rodriguez e Cerella non ci sia più quel forte legame che abbiamo visto per qualche settimana, dopo l’addio tra Belen ed Elio Lorenzoni. Loro due hanno sempre parlato di amicizia, i soliti bene informati hanno invece raccontato ben altro, ma questa è una storia che resta un pettegolezzo.

>>>> Com’è oggi il rapporto tra Stefano De Martino e Belen?

Si mormora anche altro su Belen, che potrebbe davvero essere una concorrente di Ballando con le Stelle, che per averla Milly Carlucci le abbia offerto un cachet molto alto. Non resta che attende tutte le conferme e le smentite possibili. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.