Coppie VIP

Belen e Stefano di nuovo insieme, prima a casa di De Martino e poi a scuola da Santiago

Nessuno si aspettava di rivedere di nuovo insieme Belen e Stefano De Martino. Gente pubblica le nuove foto

belen stefano

Nessuno si aspettava di rivedere di nuovo insieme Belen e Stefano De Martino dopo tutte le accuse della showgirl all’ex marito. Invece, la rivista Gente pubblica le foto dell’ex coppia, insieme evidentemente per amore di Santiago. Sono passati circa quattro mesi dall’intervista di Belen a Domenica In, da quando stanca di tutto si è sfogata rivelando che Stefano non è stato il marito che si aspettava, parlando soprattutto di tradimenti, di una lista di donne che non aveva finito di scrivere. Accuse a cui De Martino aveva subito risposto da Fazio con poche parole, quelle giuste per difendere la privacy, soprattutto suo figlio. Belen è la madre di Santiago e le vorrà bene per sempre. Sembrava la fine di tutto ma ultimamente sembra che Belen Rodriguez abbia davvero voglia di serenità.

Belen e Stefano De Martino di nuovo insieme

Il passare del tempo di certo ha migliorato la situazione, nel frattempo lei ha detto addio ad Elio Lorenzoni, all’uomo che sembrava volesse sposare il prima possibile. Stefano De Martino sembra l’eterno single, attentissimo a non farsi beccare e pronto a smentire i pettegolezzi quando è davvero necessario. In tutto questo il settimanale Gente pubblica delle foto bellissime, quelle di una famiglia che cerca in tutti i modi di dare stabilità al proprio figlio.

C’è un ritorno tra Stefano e Belen?

Si potrebbe facilmente spettegolare perché le foto mostrano Belen che entra nell’appartamento milanese di Stefano ed insieme escono dopo un’ora per andare a prendere Santiago a scuola. I paparazzi li hanno attesi e seguiti quando si sono ritrovati poi tutti e tre insieme. Ma se nelle prime immagini Belen e Stefano apparivano seri, quando si sono trovati in compagnia di Santi hanno tirato fuori i loro sorrisi più belli. C’è un riavvicinamento o sono stati semplicemente capaci di mettere tutto da parte per amore del loro bambino?

Il 9 aprile Santiago compie 11 anni ed è bellissimo vederli tutti e tre insieme all’uscita di scuola con De Martino che prende lo zaino di suo figlio e sulle spalle si carica della chitarra. Belen che stringe Santiago e tutti insieme vanno verso l’auto del conduttore per tornare a casa.

Torna il sereno anche tra Belen e Antonino

>>>>> Belen e Antonino Spinalbese insieme a Pasquetta

Sembra che Belen abbia davvero voglia di famiglia allargata serena, perché a Pasquetta era con Antonino Spinalbese, hanno trascorso la giornata insieme, anche loro due per amore della loro bambina, la piccola Luna Marì. Tutto perfetto ma non senza difficoltà ma anche questo è amore.  

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.