Coppie VIP

Al Bano ha chiesto a Loredana Lecciso di sposarlo: come è cambiata la vita per lei?

Loredana Lecciso felice racconta tutto e come è cambiata la vita per lei e Al Bano, dalla quotidianità ai progetti futuri

matrimonio al bano loredana

Finalmente Loredana Lecciso e Al Bano si sposano? E’ lei a svelare che il cantante le ha fatto la proposta di matrimonio ma non è una cosa recentissima. Ne parla solo adesso e lo fa nel programma di Monica Setta, Storie di donne al bivio che vedremo in onda sabato 13 aprile su Rai 2 alle 13. Cosa ha raccontato la Lecciso di Al Bano, del loro futuro, del presente, di come vivono la loro quotidianità? Tutto è cambiato, non ci sono più i pettegolezzi di un tempo su una coppia che sembrava finta e unita solo per i due figli, Al Bano jr e Jasmine. Lei parla di coppia più unita che mai, di serenità, di famiglia, delle serate semplici passate in casa. Non le serve altro ma in realtà non è del tutto così. 

Al Bano e Loredana Lecciso si sposano davvero?

Loredana confessa che Al Bano le ha chiesto di sposarlo ma che entrambi non ne hanno intenzione, non per il momento. Forse c’entra un po’ anche la scaramanzia ed è lei a spiegare a Monica Setta la scelta che hanno fatto: “Ci abbiamo pensato, ma stiamo insieme da oltre 23 anni e sentirci sposati mentalmente è la sensazione d’amore più intensa che possa esserci. E poi c’è anche un filo di scaramanzia, perché mai come adesso io e Al Bano stiamo serenamente insieme. Ci ritagliamo serate casalinghe a Cellino, lui cucina, suona, stiamo bene tra di noi, non ci serve molto altro”. 

Tutto qui, per il momento non vedremo Loredana Lecciso e Al Bano in abiti da cerimonia per il loro sì; per il momento resta Romina Power l’unica donna che il cantante ha sposato. L’anello però c’è, quello c’è da sempre ed è da sempre il pegno d’amore di una vita, un anello importante, prezioso, che quando Loredana partiva e i figli erano piccoli le dicevano che le nascondevano l’anello se non tornava presto a casa.

>>>>> Loredana Lecciso vuota il sacco su Romina Power

C’è un’altra confessione che la Lecciso fa e riguarda le rinunce che ha fatto per amore, per Al Bano, lei ha fatto più passi indietro ma non si è mai pentita delle scelte, questo perché più di tutto ha tre figli che definisce meravigliosi. Sembra che quest’anni abbia anche rinunciato a partecipare all’Isola dei famosi, per lei sarebbe stato l’anno giusto ma ha i due figli più piccoli a Milano impegnati nei lor progetti tra musica e studio e preferisce stare con loro, esserci sempre per la famiglia. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.