Angelo Madonia raggiunge Sonia Bruganelli a Formentera: c’è anche Paolo Bonolis?
Per Sonia Bruganelli e Angelo Madonia è la prima vacanza da famiglia allargata? Il ballerino l'ha raggiunta a Formentera

Sonia Bruganelli è da giorni in vacanza a Formentera, lì dove da sempre con Paolo Bonolis e i figli trascorrono parte dell’estate. Al mare alle Baleari è arrivato anche Angelo Madonia e la produttrice si lascia andare a foto che pubblica raramente. Teneramente abbracciati sulla spiaggia mentre scattano foto, Sonia Bruganelli e il suo compagno mostrano quanto sono innamorati. La loro storia d’amore prosegue e forse è diventata così importante che adesso la famiglia è allargata.
Un po’ di tempo fa sarebbe stato troppo presto portare Madonia in vacanza con i figli ma forse qualcosa è cambiato. Sono tutti insieme a Formentera e c’è anche Paolo Bonolis? Tutto è più dolce e il cuore batte più forte, lo svela anche Angelo che pubblica una foto di Sonia Bruganelli. Leggi anche Davide Bonolis pubblica le prime foto con la fidanzata ma Sonia Bruganelli non ha niente da dire
Sonia Bruganelli e Angelo Madonia in vacanza con la famiglia al completo?
Lei è in piscina in totale relax, legge un libro, si gode il sole e sorseggia il suo drink. Angelo è innamoratissimo, pubblica la foto di Sonia Bruganelli di schiena e aggiunge un cuore rosso.
Dopo una prima vacanza al mare da soli Sonia era partita per raggiunger figli e Paolo Bonolis nella villa a Formentera. Molti avevano immaginato che potesse riaccendersi di nuovo la scintilla tra i due ex. C’è chi dice che il conduttore è ancora molto innamorato della Bruganelli.
Invece, ecco arrivare anche Madonia e a questo punto non ci sono più dubbi: un matrimonio è davvero finito e la nuova storia d’amore vola alto. Angelo e Sonia iniziano anche a pubblicare quelle foto che in passato tenevano solo nel privato. 51 anni lei, 21 anni che il 27 luglio compirà il ballerino e il loro amore che dura da tempo.
Non si sa se sono tutti nella stessa villa di Bonolis, se c’è anche il conduttore, ma di certo queste sono almeno le basi per fare crescere una famiglia allargata. “Ho una storia con una persona più piccola di me. Sono stata per molti anni con un uomo di 13 anni più grande di me, che è un Peter Pan e ha una testa più giovane della mia. Adesso sto con uno di 41 che in realtà di testa è molto più grande di me” ha spiegato Sonia in una intervista su Rai 3.
Pochi avrebbero scommesso sulla nuova coppia e invece dopo Ballando con le Stelle hanno superato i problemi e adesso volano alto.