Chiara Ferragni e Tronchetti Provera a Ibiza dove tutto è iniziato: è davvero amore?
Un anno fa il primo incontro, un anno dopo le nuove foto insieme: è amore per Giovanni Tronchetti Provera e Chiara Ferragni
Nuovo capitolo nella vita sentimentale di Chiara Ferragni. Dopo settimane in cui l’imprenditrice aveva lasciato intendere di essere “in attesa dell’amore” mentre trascorreva le vacanze con i figli Leone e Vittoria, ecco arrivare la svolta. L’amore, a quanto pare, ha bussato di nuovo alla sua porta… o meglio, è volato fino a Ibiza per raggiungerla.
Secondo quanto rivelato dal settimanale Chi, il misterioso uomo che ha fatto battere ancora il cuore della fashion entrepreneur non è una nuova conoscenza, ma un volto ben noto: Giovanni Tronchetti Provera. I due, dopo un periodo di distanza durato circa due mesi, sarebbero tornati insieme, più complici di prima. Si sono visti prima sul lago di Como e poi tutti in ferie con le famiglie al mare, meta scelta: Ibiza, dove tutto era iniziato.
Chiara Ferragni e Tronchetti Provera ci riprovano
Il ricongiungimento non è avvenuto in un luogo qualsiasi, ma proprio sull’isola spagnola che, esattamente un anno fa, aveva fatto da sfondo alla nascita del loro legame. Quella del 2024 fu l’estate in cui il nome di Chiara venne per la prima volta accostato all’erede della storica famiglia Provera, e oggi, a distanza di dodici mesi, sembra che i due stiano celebrando un “primo anniversario” dal sapore dolce e carico di ricordi.
Stando alle indiscrezioni, Giovanni Tronchetti Provera avrebbe trascorso i giorni precedenti con i figli avuti dal matrimonio con Nicole Moellhausen, per poi prendere un volo diretto verso Ibiza e raggiungere Chiara Ferragni poco prima di Ferragosto. La coppia è stata immortalata durante momenti di relax, lontani da occhi indiscreti ma non dai paparazzi, che li hanno sorpresi sorridenti e affiatati.
La loro storia non è stata priva di ostacoli: l’estate scorsa entrambi arrivavano da separazioni importanti, lei dalla fine del matrimonio con Fedez, lui dalla rottura con la moglie. Nonostante il colpo iniziale di chimica, qualcosa li aveva portati a prendersi una pausa. Ora però sembra che abbiano messo da parte orgoglio e incomprensioni, scegliendo di darsi una seconda possibilità.
Fonti vicine alla coppia parlano di un Giovanni Tronchetti Provera determinato a riconquistare Chiara Ferragni, dimostrando di tenerci davvero. “Ha saputo capire i suoi tempi e le sue ferite – si mormora – e ha deciso di tornare indietro per riprendere quello che avevano lasciato in sospeso”.
A giudicare dagli ultimi avvistamenti, il ritorno di fiamma non è un semplice flirt estivo, ma un riavvicinamento vero e proprio, destinato a far parlare ancora molto di loro.