Elisa Isoardi ai fornelli per la dieta di Matteo Salvini (Foto)

Matteo Salvini a dieta, Elisa Isoardi pronta con le sue ricette light per farlo dimagrire (foto)

salvini e isoardi

Elisa Isoardi ha messo a dieta il suo fidanzato, per Matteo Salvini inizia un nuovo programma alimentare o almeno sarà così quando entrambi saranno allo stesso tavolo (foto). L’indiscrezione la riporta Dagosipa ed è Alberto Dandolo che fa sapere che la conduttrice ha deciso che Salvini deve dimagrire perché il suo peso appare eccessivo dopo i bagordi estivi. Sarà anche ottima la sua intenzione ma il leader della Lega posa intanto con un bel bicchiere di birra. Bevanda concessa dalla Isoardi? Immaginiamo di no ma lei è propensa a mettersi ai fornelli per lui, come già ha fatto tante altre volte. La bellissima Elisa adora cucinare ed è anche molto brava, come testimoniano i piatti che posta sul suo profilo social. Inoltre, è molto attenta all’alimentazione, si concede ottime pietanze ma sempre con un occhio alle calorie e agli eccessi. Matteo Salvini invece tante attenzioni non ce l’ha a tavola, tocca quindi a Elisa Isoardi preoccuparsi della sua salute, del suo peso.

RIUSCIRA’ LA ISOARDI A FAR DIMAGRIRE MATTEO SALVINI?

Chi è più testardo tra i due? Questo lo scopriremo nei prossimi mesi. Se la conduttrice sembra aver seguito il consiglio si Antonella Clerici e aver preso qualche chilo, perché davvero era dimagrita troppo, Salvini sta per iniziare la sua dieta.

Da poco convivono a Roma e per lei sarà più semplice tenere a bada la sua golosità. Immaginiamo che per il Ministro dell’Interno i tanti impegni e gli sforzi più o meno apprezzati siano fonte di stress, la via più semplice resta sempre quella di lasciarsi andare al cibo. Un vero errore e su questi argomenti la Isoardi è una vera esperta. Dimostrerà tutto il suo sapere nella prossima edizione de La prova del cuoco, tra due settimane in onda su Rai 1 alle 11,30. Chissà se parlerà anche della dieta del suo fidanzato e delle ricette light che ha scelto per lui.






Aggiungi UltimeNotizieFlash alle tue fonti preferite su Google


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.