Lucrezia Lando chiarisce le sue parole sul figlio con Lorenzo Tano che non arriva
A La volta buona Lucrezia Lando parla del figlio che dicono non arrivi e che lei e Lorenzo Tano tanto desidererebbero
Lucrezia Lando e Lorenzo Tano stanno insieme dal 16 ottobre 2023, la ballerina ospite a La volta buina è molto precisa con le date nella sua storia d’amore con il figlio di Rocco Siffredi. La sua vita è cambiata, si è trasferita in Ungheria da Lorenzo; Lucrezia Lando vive vicinissima a tutta la famiglia del suo compagno, continua a lavorare nella danza ma non è più a Ballando con le Stelle.
Oggi 12 gennaio 2026 è tornata a Roma e nello studio di Caterina Balivo fa chiarezza sul figlio che dicono non arrivi, sulla fecondazione assistita, sui suoi sogni. >>>Lucrezia Lando furiosa dopo l’eliminazione di Lorenzo Tano
Lucrezia Lando la verità sulla fecondazione assistita
Il gossip ha riportato che Lucrezia Lando e il compagno conosciuto a Ballando vorrebbero allargare la famiglia e che stanno già pensando alla fecondazione assistita perché un figlio non arriva. “Voglio intanto chiarire prima di tutto che, come tutte le famiglie che si devono allargare, bisogna avere stabilità economica quindi sicuramente avere a cuore la propria carriera, il proprio lavoro in primis e una volta che tutti i tasselli sono messi a posto se arriva la cicogna ben venga”.
Ed ecco che chiarisce cosa ha detto sulla fecondazione assistita: “Ho detto, come anche altre coppie magari che sono in difficoltà, se dovesse capitare a noi perché non affidarsi a delle persone specializzate appunto i ginecologi con la fecondazione assistita. In quel caso sarà una cosa che io non ho assolutamente problemi, la scienza aiuta… ma come tante amici di coppie, insomma, coppie che conosco che hanno avuto questi problemi e hanno trovato la loro felicità e se magari dovesse e succedere a me perché no…”.
Insomma, nessun problema per una gravidanza che desiderano ma non adesso, almeno così ci sembra di capire. La ballerina ne ha parlato però perché sembra che per molti sia un tabù: “E’ un tabù purtroppo anche per i giovani e soprattutto in Italia… In Italia cioè leggi sempre magari chissà che titoloni quando secondo me è una cosa che può succedere a chiunque e può essere successo in passato a coppie e se a noi un figlio non dovessero arrivare non ci sarebbero problemi”.
In pratica nella recente intervista che riporta le parole sulla fecondazione assistita e il figlio che non arriva Lucrezia Lando è stata travisata, così spiega oggi. Che è felice con Lorenzo però lo conferma, come sempre.